ricambi, dove?

• 3 Risposte
  • 528 Visite
ricambi, dove?
« il: Novembre 06, 2004, 06:03:29 pm »
C'è myparts, ma esistono  almeno altri 2 produttori di pezzi di ricambio in Francia, che vendono i pezzi per corrispondenza (da uno, di vui non ricordo + il nome avevo acquistato una pompa NUOVA a ottimo prezzo), ma forse ne esistono ancora altri ancora, magari in olanda o in germania...
... voi chi mi consigliate per qualità/prezzo? Avete già richiesto parti di dea per corrisppondenza?
 Devo far rifare la frizione e la distribuzione ma prima di portarla in officina devo procurarmi i pezzi necessari. Tra l'altro la mia sarebbe una D Super fine 1971 ma ospita un motore che fu di una D Special; ma il gruppo frizione immagino sia lo stesso.... o no?!
ciao a tutti

*

Offline mecca

• 1.184
Re: ricambi, dove?
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2004, 08:24:23 pm »
prima di andare all'estero,xche' non cerchi in italia.senti ajesi,uno del forum,io mi sono sempre servito da lui e non e' male.(sto facendo l'iscrizione all'idesse e non so' ancora i prezzi che fa' my parts)salut
claudio

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2004, 07:29:33 pm »
Oltre ai rivenditori  già citati potresti provare con DIrk Sassen. Ottimo catalogo su web...

Clicca qui

http://www.ds-sassen.de/ctrl.htm

ciao ciao

P.S.
Conosci i classici rivenditori italiani ?
« Ultima modifica: Novembre 07, 2004, 07:31:02 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2004, 08:16:18 pm »
DSpuer fine '71 dovrebbe montare una frizione a levette; questo tipo veniva montato fino al 7/'72 poi sostituito con quella a diaframma. Cmq per il tipo di motore guarda la targhetta posta sul blocco motore nei pressi della pompa AP.
Saluti
MotomSS