Intanto posto qui, poi se Admin vuole spostare altrove...
Avvistata Dea bianca con tetto bianco in vendita. Dovrebbe essere una DSpecial 20 del '72 con targhe originali.
Interni vinile nero in buono stato, niente buchi sul cruscotto, volante da "rinastrare". E' stata lasciata in vendita presso un amico del proprietario, poichè risiede in un punto molto trafficato.
In un breve colloquio con l'amico, mi ha spiegato che è stata parzialmente restaurata, il fondo rifatto ma impossibile da verificare in quanto la Dea è acquattata nell'erba alta, e non va in moto a causa della batteria da cambiare. Il baule, girotetto, fondo delle portiere, sembrano buoni. La Dea è stata parecchio tempo in un magazzino in cui ha rimediato qualche ammaccatura di troppo alla carrozzeria. L'amico mi ha assicurato che è arrivata a casa sua sulle sue ruote. Richiesta 3000 Euri (penso trattabili).
E' visibile lungo la statale SS11 tra San Bonifacio(VR) e Montebello(VI), circa a 2 km a est della "Ferroli Caldaie".
Se a qualcuno interessa, ho il numero di GSM del proprietario, basta che mi mandiate una mail all'indirizzo che c'è ne profilo.[DS]