Allora l'hai presa? [:altj]
1) Svita la paratia di protezione sotto il marciapiede del longherone destro.
Troverai la pompa della benzina elettrica, legata alle tubazioni in nylon con dei raccordi in gomma. Se non sono per benzina verde, si squagliano entro mezz'ora quando iniziano a venirne in contatto. Cambiare tutto.
Quando l'hai in mano, dai un 12V alla pompa per assicurarti non si sia bloccata.
2) Butto l'occhio in fondo al vano motore, guardando tra la batteria e l'alternatore. Vedrai DUE tubi di gomma, uno di mandata verso la rampa in rame sopra i collettori di aspirazione, ed uno di ritorno. Entrambi si collegano, la in basso, alle canalizzazioni di nylon. È necessario togliere la batteria e a volte anche la sfera sx per operare.
3) Rampa degli iniettori ed iniettori: ci sono tre raccordi intorno al regolatore di pressione e poi i quattro tubini di collegamento agli iniettori. Dovrai tirare giù tutto.
Trovi altre informazioni sul sito, leggendo il mio restauro della 23ie e la sezione tecnica "iniezione".
Ciao
Admin