tetto

• 3 Risposte
  • 485 Visite
tetto
« il: Novembre 14, 2004, 05:51:14 pm »
aiuto mi sono perso nel forum scusatemi ma come si leggono le risposte? invece di cancellare le domande...
« Ultima modifica: Novembre 14, 2004, 06:08:46 pm da eusettanta »

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: tetto
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2004, 06:51:50 pm »
quote:
Originally posted by eusettanta

aiuto mi sono perso nel forum scusatemi ma come si leggono le risposte? invece di cancellare le domande...

Non si capisce, vuoi leggere quanto è già stato detto in passato di alcuni argomenti a cui sei interessato? Se è così devi andare su Search in alto poi digitare l'argomento che vuoi ricercare e poi confermare.
Ciao,Fede
Qualche citroën.....

« Risposta #2 il: Novembre 14, 2004, 07:07:59 pm »
[
font=Andale Mono][/font=Andale Mono][:clap]
Grazie per aver risposto si vede che e'la prima volta che entro nel forum, cio'che non riuscivo a leggere erano le righe che mi hai mandato perche'al posto del tuo nome c'era sempre il mio! comunque sia, ti intendi di colori tetto anno 71? se si vorrei sapere il codice colore dei tetti abbinati in origine alla vernice ac 318 e se e'vero che nel maggio 71 non era possibile averlo del colore carrozzeria ! grazie della pazienza...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Novembre 14, 2004, 08:09:09 pm »
Guarda, nella sezione delle "Questioni a carattere generale" C'è un topic attivo proprio su questo argomento. Se non ti soddisfa puoi sempre cercare nell'immenso archivio di questo forum. C'è veramente di tutto!
Ciao[CIT]
Qualche citroën.....