Vernice...

• 18 Risposte
  • 1378 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Vernice...
« Risposta #15 il: Dicembre 01, 2004, 03:01:35 pm »
quote:
Originally posted by cxfidenza

...Una verniciata senza smontare niente e magari stuccando sul marcio ha sicuramente un'altro prezzo,ma i risultati?????

I risultati fanno schifo... E ti assicuro che parlo con cognizione di causa...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #16 il: Dicembre 01, 2004, 11:25:03 pm »
Lo so,avete ragione...a stò punto mi sa che ,visto che l'auto la devo ancora comprare,rimarrà un bel po' in garage dopo l'eventuale acquisto perchè è già bello se trovo i soldi per portarmela a casa.Però meglio spendere tanto,bene e una volta sola.Speriamo,non vedo l'ora di festeggiare anche io sul forum!!!Ma che C**O voi che di DEE ne avete a bizzeffe...se vinco alla lotteria il giorno dopo 'un c'ho più una lira!!!cmq per ora devo trovare ancora un buon carrozziere...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #17 il: Dicembre 01, 2004, 11:26:59 pm »
Lo so,avete ragione...allora mi sa,visto che l'auto la devo ancora comprare,che rimmarrà un bel po'tra garage e cortile,dato che è già bello se trovo i soldi per portarmela a casa...però,effettivamente,meglio spendere una volta e bene...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #18 il: Dicembre 02, 2004, 10:05:00 am »

Direi in garage piuttosto che in cortile ... mettici l'auto nuova in cortile e non temere ... non arrugginarà mai (l'auto nuova intendo).