le piu' vecchie ds

• 18 Risposte
  • 1166 Visite
Re: le piu' vecchie ds
« Risposta #15 il: Novembre 29, 2004, 10:12:58 pm »
Ma io non mollo, ho cercato un'auto così per 12 anni, e quando Dominique mi ha dato l'opportunità di comprarla (grazie ancora)

infatti, è stato un terribile sacrificio per me, questa 359 era la più bella DS che avevo mai acquistato, ma la sofferenza si è attenuata di molto con il piacere di sapere che sarebbe restaurata da Emanuele e di avere una DS più vecchia a casa adesso ( anche se è un rottame )

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #16 il: Novembre 30, 2004, 09:43:49 am »
Lascio volentieri le Ds in vetrina, soprattutto quando ne ho da vendere, il problema è che in questo momento ho venduto tutto. Però guai al prossimo che viene da me e non si ferma a salutarmi, non fatevi problemi di nessun tipo, parlo sempre volentieri di Ds in qualsiasi momento e con chiunque.
Per quanto riguarda il restauro della 359 mi sarebbe piaciuto farlo solo conservativo ma non è possibile. Nonostante le buone condizioni generali e la quasi completezza l'auto non era mai stata messa in moto da più di dieci anni (e chissà prima quanto era rimasta ferma!), un restauro del motore era già stato iniziato, il colore era stato cambiato nel 1960 o giù di lì. Quindi la scelta è stata praticamente obbligata, quando prendi in mano un pezzo o lo fai bene o lo fai nuovo! Spero almeno di riuscire a salvare gli interni che nonostante i 48 anni non sono affatto male.
Ciao, Emanuele

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #17 il: Novembre 30, 2004, 01:41:31 pm »
Io posso dir poco perche' non ho neanche un "dspecial"[A:des]
Pero' anch'io avrei fatto un lavoro di restauro totale per riportala all'originalita'.Dove sei a Verona'?Io ci capito per lavoro.
CIAO

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #18 il: Novembre 30, 2004, 03:06:05 pm »
L'uscita dell'Autostrada è quella di Verona Sud, poi diritto per il centro (infili il sottopasso), superato il primo semaforo (quello del "Bauli") giri la prima a destra (Via Messedaglia), pochi metri e mi vedi.
P.S. Vale per tutti!
Ciao, Emanuele