FRENI...

• 5 Risposte
  • 782 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
FRENI...
« il: Dicembre 08, 2004, 10:09:52 pm »
Scusate,come già detto sono giovane e inesperto,talvolta mi capita di chiudere gli occhi e immaginarmi al volante di LEI,la DIVINA,nelle più disparate situazioni di traffico.Mi chiedo:ma come sono i freni della DS?quali sono i suoi spazi di frenata?Insomma,rischio di schiantarmi o no?Rispondetemi,vi prego,ho lasciato a metà un sogno dove stavo sorpassando una Lemborghini Gallardo sull'A4 Milano-Venezia e non so se devo finire il sorpasso o cominciare a frenare perchè poco dopo c'è la mia uscita!!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline frass

• 535
Re: FRENI...
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2004, 10:33:51 pm »
Considera che la maggior parte delle Citroen che hanno le "palle" (leggi Citroen con sistema HP "Haute Pressure") i freni sono sensibilissimi, quasi privi di corsa (rispetto alle auto comuni) molto modulabili e ad un piede poco esperto potrebbero essere noiosi per via di qualche blocco involontario. Per il resto ti posso garantire che sono fantastici e che ad oggi guidando la mia citrona da 30000Km in un anno, faccio fatica ad abituarmi a freni "tradizionali".

Salut!
Francesco

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2004, 09:40:55 am »