Nuntio vobis gaudium magnum: habemus programmam congressus campani.
Ovvero: cari citroterruncielli, assecondando la giovane ma già consolidata tradizione di impiegare DUE mesi per organizzare l’incontro di un giorno, siamo pronti a proporre un programma definitivo.
Visto e considerato che l’idea originale di vedersi in Campania a metà Dicembre (per onorare le promesse fatte nel 1° Raduno Citroterronico), diventa un pò impraticabile per la quasi concomitanza col Raduno dei club DS Mon Amour Club di Roma e IDéale 2CV di Caserta “Natale alla Reggia” a soli 70 km dal “nostro”, abbiamo pensato di far slittare un pò la data e “accodarci” – anzi: anteporci – all’incontro casertano.
Il nuovo programma è quindi così strutturato:
Sabato 18 Dicembre 2004suppergiù ore 13.00 - ritrovo a Sorrento (in luogo di prossima definizione), nell’affascinante cornice del mare d’inverno, e pranzo in luogo accuratamente selezionato dagli autoctoni.
ore 15.30-20.00 - per chi non può esserci fin dal pranzo, arrivo alla spicciolata presso l'Agriturismo Fattoria Marecoccola; per chi è già sul posto, ozioso tour sorrentino.
da ore 20.30 in poi - cena&dopocena (sempre affidato alle conoscenze degli autoctoni di cui sopra).
Domenica 19 Dicembre 2004ore 8.30 - partenza per la Reggia di Caserta
ore 10.00 - arrivo al punto di raccolta del Raduno “Natale alla Reggia” e partecipazione al Raduno, di cui riportiamo il programma per comodità dal link
http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=3813 :
ore 9.00-10.30 - raduno e punzonatura nei campetti antistanti la Reggia di Caserta (Viale Ellittico) con mostra statica delle Citroën.
ore 10.30 - partenza per San Leucio (recentemente restaurato) con visita guidata.
ore 13.00 - ritorno alla Reggia e sistemazione delle vetture nei cortili interni della stessa
ore 13.00 - pranzo presso il ristorante self-service interno
ore 14,30 - visita alla Reggia ed ai giardini.
Poche ma importanti precisazioni.Il 2° Raduno Citroterronico, in quanto movimento spontaneo creatosi sul Forum R.I.A.S.C. e non organizzato in modo “professionale”,
non prevede alcuna quota di iscrizione: chi volesse ritrovarsi, mangiare e chiacchierare con altri citroënisti d’ogni genere e specie (?), evitando così anche l’eventuale viaggio di andata e ritorno da Caserta in una sola giornata, è il benvenuto!
Basta prenotare (entro il 12 Dicembre), specificando che si è del gruppo di partecipanti al raduno di auto storiche Citroën, presso l’Azienda Agrituristica Fattoria Marecoccola (
www.fattoriamarecoccola.net , tel. 081/5330151, fax 081/5330921), con cui sono stati presi contatti, e magari darne comunicazione ad uno a casaccio dei seguenti forumisti:
Roberto Diana (Zufano) -
zufano@virgilio.itAgostino Maiello (Winono) -
winono@tin.itDino A. Mangialardi (Quattrokki) -
avv.azzeccagarbugli@libero.it / cell. 3491736434
Sia la prenotazione presso l’agriturismo che la comunicazione, essendo il nostro “preliminare” sorrentino
totalmente indipendente dal Raduno di Caserta, non esime ovviamente dall’iscrizione nei termini prestabiliti presso gli organizzatori di quel Raduno e dal versamento della relativa quota (per tutte le informazioni del caso si può fare riferimento al link sopra riportato).
Chi non volesse partecipare alla giornata di domenica, naturalmente, è libero di farlo.
Speriamo di incontrarci numerosi in uno dei (troppo) rari weekend dedicato alle Citroën nel Sud[A:sun][CIT][A:sun]!