MI PRESENTO ANCH'IO!

• 3 Risposte
  • 413 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
MI PRESENTO ANCH'IO!
« il: Dicembre 08, 2004, 07:15:53 pm »
Ciao a tutti,ho seguito l'idea di Prometheus (che saluto)...anche io sono nel forum da poco.Siccome di anni ne ho appena 20 (ma i 21 sono in dirittura d'arrivo) solo ora ho pensato che forse nemmeno io posso guidare un'auto di questo tipo,anche se attualmente sono in giro con un Land Rover 2500 Diesel che più o meno deve avere gli stessi cavalli della DEA quindi Boh!Comunque il più grosso problema è che sono attualmente appiedato di DEE,e spero nella buona sorte oltre che nell'offerta di guerzo,che però devo ancora valutare bene.Tutti mi dicono che la DS è un'auto dove spendere un capitale,ma mi chiedo,se usata con parsimonia,come ciò sia possibile.Fin'ora ho ricevuto pareri molto discordanti,secondo me una Dsuper o una DS 20 se usate una o due volte alla settimana problemi grossi non dovrebbero darne,magari una DS23 semiautomatico già di più.Insomma,la compro o no?anche se comunque ho già deciso...voi cosa mi consigliate?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: MI PRESENTO ANCH'IO!
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2004, 08:02:45 pm »
E mi sa che di pareri discordanti [A:mch] ne avremo pure quando ci saremo finalmente seduti al volante della nostra "Divina"... Credo -e questo mi sento di affermarlo senz'altro- che in ogni caso è la passione quello che conta... e poi, tutto sommato, non è che ti stai comprando un boeing 747, sempre di una macchina (che macchina però! [:lovet]) si tratta... Per esperienza personale ti dico che se stai a sentire tutti i consigli [:sap], ma proprio tutti tutti, va a finire che la DS te la compri a settant'anni, senza nulla togliere - per carità - ai pareri degli esperti [A;flex].

Fatti guidare dalla voce del cuore... e della Dea! [DS]

Ricambio i saluti
Prometheus[:jjump]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Dicembre 08, 2004, 08:24:43 pm »
Mi piace: i neofiti danno i consigli ai neofiti, sintetizzando l'aria che hanno respirato sul forum.
Ed in questo caso Prometheus ci è riuscito benissimo!
Buona DEA a tutti
Admin [:hello]

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #3 il: Dicembre 19, 2004, 07:57:55 pm »
Ciao Raga! Ho vent'anni anch'io e posso dirvi che possedere una DS è una sensazione forse migliore di possedere un 747. Questo non deve imboccare tutte le sere il portone del garage, la dea invece è... mastodontica! Bellissima. é leggera come un aereo, fluttua come una nave e... che altro dire? Spero che il meccanico me la metta a posto prima di Natale almeno. Ce l'hà da luglio! Saluti[:monna]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts