Compromesso...

• 13 Risposte
  • 802 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Compromesso...
« il: Dicembre 18, 2004, 04:24:44 pm »
Ciao a tutti,non c'entra molto con le "questioni generali" ma voglio dirlo lo stesso...ho finalmente raggiunto un compromesso con mio padre,dato che mi aveva addirittura vietato di portarmi a casa una DEA.Vuole che passi gli esami all'università:parole sante!e testuali..."Passa quei dannati esami a Gennaio e te ne compro tre,una monofaro perchè a me piace monofaro...".Non da prendere alla lettera,ma comunque una buona ragione per gioire.scriverò un po' meno sul forum e sospenderò per un paio di mesi le ricerche,voglio la mia Dea e mio padre è comunque uno che mi ha sempre dato tutto,farà questo sacrificio.Se Dio vorrà,per il mio compleanno (marzo)sarò in giro con la mia Dsuper...un grosso saluto a tutti,scusate il topic poco interessante e troppo personale,vado a studiare...CIAO!!!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline mao

• 534
Re: Compromesso...
« Risposta #1 il: Dicembre 18, 2004, 08:40:03 pm »
A me di esame ne manca uno solo, e ho la media del 29,85. Mi presti tuo padre?

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #2 il: Dicembre 19, 2004, 02:57:37 am »
Non sarebbe un problema,mio padre è psicologicamente combattuto perchè da un lato a lui vengono le lacrime al solo pensiero di portarsi a casa un modello qualsiasi di DS,dato che era l'auto di SUO padre ma lui non ne ha mai avute...dall'altro,giustamente,pretende che nella vita a parte suonare e guardare le DEE faccia qualcos'altro,e non tutto mi è dovuto.Questa cosa,devo guadagnarmela...ha ragione...prestami il tuo libretto!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #3 il: Dicembre 19, 2004, 07:44:03 pm »
E' vero, nella vita ci si deve guadagnare ciò che si desidera. Coraggio a tutti quanti!

P.S. sarà meglio che vada a studiare anch'io...
[:monna]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline MotomSS

• 2.805
« Risposta #4 il: Dicembre 19, 2004, 08:12:00 pm »
...allora siamo in tre a dover andare a studiare...
[A:ur]
MotomSS

« Risposta #5 il: Dicembre 19, 2004, 08:17:35 pm »
Ci sono anch'io ma è ancora presto per la laurea faccio il secondo superiore .Però devo studiare comunque eheh!! Ciaooo!!!!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #6 il: Dicembre 20, 2004, 10:15:23 am »
Magari all'epoca mi avessero proposto di comprarmi una DS in cambio degli esami!!!!!!! io giravo con una R6 color cacchetta.........

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline CRT

• *
  • 4
« Risposta #7 il: Dicembre 20, 2004, 04:51:23 pm »
Ciao!

Ho leto e mi sono deto: ma come vi capisco!

Anche me guardavano molti un po strano cuando l, portata a casa.

Mi manca ancora un anno per finire lo  studio, ma per causa della deea ne ho perso di piu.  Una cosa e portarla a casa ma per restaurarla ci serve molto tempo, ma non solo cuesto... Pensi sempre a lei
[:lovet]

Anche cuando vado a bibliotecca invece dei coddici mi vano per la testa i pezzi ect.

ma e cosi forte!

SALUTO  da Slovenia!

« Risposta #8 il: Dicembre 20, 2004, 05:28:41 pm »
Dai che siamo in tanti nella stessa barca... io il forum (questo e quello riasc) li seguo ormai pochissimo per gli stessi motivi tuoi. Sono a meno tre e con tesi avviata. Credimi che quando penso che dopo la laurea potro' finelmente dedicarmi alla ricerca seria di una (economica) dea mi viene ancor piu' voglia di studiare e finire!
Francesco G.

*

Offline mao

• 534
« Risposta #9 il: Dicembre 20, 2004, 09:13:59 pm »
Oh, ma cos'è sta storia. Tutti, come me, a cercare la Dea dopo la laurea? Andrà a finire che non la troverà nessuno!

Non vedo l'ora, non vedo l'ora... già spero nel contributo all'acquisto invece di regali tipo orologi inutili et similia.

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #10 il: Dicembre 22, 2004, 03:02:28 pm »
chiuedi e ti sara' dato
claudio

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #11 il: Dicembre 22, 2004, 03:08:57 pm »
quote:
Originally posted by mao

Oh, ma cos'è sta storia. Tutti, come me, a cercare la Dea dopo la laurea? Andrà a finire che non la troverà nessuno!

Non vedo l'ora, non vedo l'ora... già spero nel contributo all'acquisto invece di regali tipo orologi inutili et similia.

Chiedi pure l'orologio (Jaeger), ma con una DS intorno![A:D]

« Risposta #12 il: Dicembre 25, 2004, 12:15:15 pm »
quote:
Originally posted by mao

Se ti può consolare io la cerco PRIMA della laurea la mia Dea...[A:D]
Però non si può mai sapere... [A:mumb] La Dsuper5 bordeaux qua sotto è già prenotata...!

un salutone,
Prometheus [:jjump]

*

Offline frass

• 535
« Risposta #13 il: Dicembre 25, 2004, 03:33:08 pm »
Studio anch'io, ma il metodo della goccia cinese che trafora il marmo, l'immolazione della mia vecchia e mai-amata Corolla e i buoni propositi universitari, hanno fatto sì che una Citroen entrasse in mio possesso malgrado l'odio spudorato da parte dei miei... Ora sono contenti perchè ci vedono (a me e alla mia Citroën, a malapena una volta a bimestre, feste comandate escluse).
Francesco