colore pannelli

• 5 Risposte
  • 556 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
colore pannelli
« il: Settembre 24, 2004, 10:04:02 am »
Dato che fra poco la Delfina parte dal dottore per riassettare tutti gli acciacchetti di 34 anni onesti e generosi, mi sorge spontaneo, data l'attesa , cercare di rinvigorire le gommepiume dei sedili anteriori che tendono a fagocitarmi talmente tanto sono cedevoli e di ripulire il pulibile. Arrivo al dunque: smonto il pannello della portiera lato guida per farmi un'idea dello stato della porta dentro e noto(che tonno!) dopo tre mesi di possesso che i miei pannelli non sono bicolori ossia bianco sotto il bracciolo e rosso sopra! Sono tutti rossi e di un panno molto spesso, una specie di feltro moquettoso! Giungo alla domanda: come mai tutte quelle che ho visto, compresa quella dell'Admin, la  MIKAPPA che è identica alla mia, sono bicolori e la mia no?

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: colore pannelli
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2004, 10:10:28 am »
...perchè nella tua qualcuno li ha rifatti a fantasia, suppongo!
Admin [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2004, 10:26:22 am »
Ciao!
 Ovviamente qualcuno li ha ricoperti tempo addietro.
 I panelli bicolore sono un cosa stupenda "nell'arredamento" di una DS. Non riesco a capire come possano non piacere a certa gente....
Non mi piacciono quelli per le "base": quelli col solo pezzetto di plastica in funzione di appoggiagomito.

Come vedi anche io ho quelli bicolore panna/bordeau e mi piacciono tantissimo.
Puoi rifarli anche tu, ci vuole pazienza ma il lavoro non è difficile.
Fede
Qualche citroën.....

*

Offline yohnny

• 218
« Risposta #3 il: Gennaio 06, 2005, 12:07:29 am »

Ciao a tutti!

riprendo questo argomento un pò datato per farvi una domanda inerente il colore dei pannelli delle porte: e se l'interno era in cuoio?? c'erano sempre le zone bicolore ? ( bianco e cuoio marrone) o nella zona di attaccatura della maniglia porta che c'era? ( al posto del bianco intendo)
Il retro dei sedili era bianco o tutto in cuoio marrone??
Dipende per caso dal fatto che fosse pallas o meno??
Chi mi sa spiegare bene le varie combinazioni??

Grazie a tutti x l'attenzione!

Ciao, Yohnny [A:ba]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Gennaio 06, 2005, 08:17:24 am »
L'interno in cuoio (che esiste in tre versioni, cuoio naturale (marrone chiaro, fino al 1970 o 71), cuoio marrone (dal 1972) e cuoio nero.
Negli interni in cuoio TUTTO è rivestito in pelle, i pannelli interamente, i sedili davanti e dietro, le maniglie e persino il montante centrale. In quello marrone persino lo zoccolo del montante (normalmente in plastica nera). Sempre solo nell'interno cuoio marrone, la cappelliera è in vinile marrone (se fosse in cuoio la' durerebbe poco...)
L'interno in cuoio era su richiesta esclusivamente per le DS Pallas. Non era possibile averlo sulle DS confort ne' tantomeno sulle ID (DSpecial o DSuper).
(grazie Gianluca)
Admin [:hello]

*

Offline yohnny

• 218
« Risposta #5 il: Gennaio 09, 2005, 12:20:22 pm »

OK grazie mille!

adesso che ho capito bene posso dire: MAMMA quante auto PASTICCIATE che ci sono in vendita!!!! [:cd]

Ciao a tutti!!!!

Yohnny [A:ba]