avevo il tuo stesso problema, si trattava di aria che ristagnava particolarmente nella pinza anteriore destra. La frenata anteriore si allungava (prima frenavano i tamburi posteriori, poi dopo un po' i dischi anteriori, in maniera aggressiva con tendenza al bloccaggio)Con il procedimento di Eugenio ho ristabilito frenata e sicurezza. Attento a non spannare l'ugello, che non è in metallo particolarmente duro, mi sembra serva una chiave piccola (da 8?)
Mi sembra che la chioave dedicata sia particolare avendo 5 lati su sei che serrano il bullone, praticamente una chiave esagonale a cui è stata segata una parte per poter passare quando c'è il tubetto.
La parte piu' difficile da spurgare è la pinza ant. lato gida, che è sotto la batteria, Difficile da raggiungere, devi togliere la ruota di scorta e allungare la mano, difficilmente vedi dove vai, devi andare un po' a tatto, dopo aver visto dov'è l'ugello dall'altra parte.
Buon lavoro, e buon "smerdamento"...... di solito quelle zone sono molto sporche, metti un paio di guanti......
Ciao
PuleXY