ciao
io, oltre al manuale della citroen, ho il manuale della bosh in cui sono ipotizzate delle avarie e a fianco le cause e le soluzioni: ti riporto, comprese le banalita', quanto scritto alla voce degli inconvenienti "il motore non si avvia, la pompa non funzione" anche con le ipotesi da te gia' scartate e con qualche ovvia aggiunta
causa 1: cavi di alimentazione della pompa o rele' della pompa o cavi di alimentazione del suddetto reledifettosi
causa 2: spina della pompa scollegata
rimedio: verificare i cavi ed i capicorda, eventualmente sostituirli
causa 3: al morsetto 86 del rele della pompa (nello schema citroen dovrebbe essere il 4, ma le stampe che ho io sono pessime) non c'e' tensione percehe' il rele principale non scatta o il cavo e' difettoso
rimedio: eliminare eventuali interruzioni
- e qui' c'e' la + brutta -
causa 4: il morsetto 86 del rele della pompa e' sotto tensione, ma al morsetto 85 non arriva la massa
rimedio: la massa del morsetto 85 arriva dalla centralina elettronica (nello presona dei cavi sulla centralina elettronica dovrebbe essere lo spinotto 19, se ben ricordo si legge una numerazione li da qualche parte o sui cavetti neri: occhio, ma se l'ahi gia' fatto lo sai, all'estrazione dello spinottone e del suo coperchio); controllare eventuali interruzioni o ossidazione dei capicorda; sostituire la centralina
quest'ultima frase (riportata pari pari) fa' accapponare la pelle: io una volta avevo il minimo impossibile da regolare, e per escludere che fosse la centralina il mio guru mi ha permesso di smontarne una da un'altra ds i.e (nel tuo caso una 21, nel mio una 23) che aveva li' e provarla al volo nella mia; ho cosi' potuto verificare che la centralina non centrava un caspio...
se fossi in te comunque controllerei tutti i contatti ed i capicorda; io poi ho sostituito per pricipio i rele con dei bosch nuovi:alcuni infatti, benche' scattino, hanno i contatti ossidati e non conducono comunque
spero di essere stato utile
cia'