quote:
Originally posted by ROSANGELO84
Ecco un altro problema. So già che nessuna DS ha il lunotto termico funzionante, ma sentite questa...
Abbiamo constatato col mio meccanico e l'elettrauto che la corrente arriva al lunotto posteriore, ma non passa nel filamento. L'unica cosa da fare, hanno aggiunto, è quella di sostuirlo!!!
Mi han detto di lasciar perdere la vernice conducente perchè è inutile come la pasta di rame o come cavolo si chiama.
Ho parlato con un grosso fornitore che tra l'altro possiede una DS e mi ha detto che l'hà fatto sostituire nel 1992 ed ora non funziona più!!!!!!!!!!!
Volevo chiedere a Voi:
1 E' possibile ripristonare in qualche modo la corrente sul vetro azzurrato termico che monto ora?
2 E' mai possibile che dopo 13 anni debba spendere ancora 300 euro?
3 Nel caso in cui ne comprassi uno nuovo (in demolzione non si trova nulla se non altri vetri non funzionanti) si potrebbe "prolungare" in qualche modo la sua vita (e se si come?)?
Thank you![:monna]
Mitico Rosangelo84[:clap] ma ti serve a tutti i costi? Poi sta arrivando la bella stagione...[A:sun]
Comunque se la corrente arriva al posteriore ma non passa al lunotto la logica mi dice che è un problema di contatto!
E' un pò una croce per tutti il lunotto termico. Oltretutto a sapere che dopo un pò ritorna non funzionante come prima io non ci spenderei di sicuro 300 euro.
Nel caso decidessi di cambiarlo con un altro sappi che sono interessato a comprarti il tuo lunotto azzurrato non funzionante.[:tel]
Ieri ho provato il mio e va per 3 o 4 fili ma partendo dal basso. Poi da lì in su il nulla.
Piccolo ex-cursus:
in famiglia abbiamo una brutta esperienza a riguardo: una sera di pioggia tornando a casa con la volvo (ora sostituita con la C5) ci è scoppiato il lunotto posteriore. Fuori faceva freddissimo, dentro c'era umidità e dopo 2 minuti che mio papà ha acceso lo sbrinatore posteriore è scoppiato [:cd]il vetro in mille pezzi. per fortuna che non c'era nessuno dietro...
Buona giornata,[A:napo]
FeDéesse
PS: l'unico consiglio per prolungarne la vita penso che sia quelo di stare attentissimi a lavare il lunotto.