CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......

  • 35 Risposte
  • 3008 Visite
*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #30 il: Settembre 25, 2009, 01:26:22 pm »
Citazione
Le ID/D sono vetture meno complesse di una DS 23 i.e. cambio semi, di conseguenza anche i conti dei meccanici sono - tendenzialmente - meno salati.

Dipende sempre dal meccanico che incontri  [???] [???]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #31 il: Settembre 25, 2009, 01:37:07 pm »
Per carità ...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #32 il: Settembre 25, 2009, 01:38:41 pm »
.....già......  [A:mai]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #33 il: Settembre 25, 2009, 02:20:55 pm »
ieri alla prima pagina di risposte già avevo pianto. oggi sono arrivato a leggerle tutte sorridendo. evidentemente va passando. grazie x i vostri commenti. li condivido tutti. resterò nel forum, anche se nn mi aiuterà a dimenticare. anche xkè nn vedo io il motivo x cui debba dimenticare un mondo così bello e nel quale magari in futuro potrò ritornare, in fondo penso che col passare del tempo il dispiacere andrà calmandosi.certo anche io come scara altre volte nella vita ho dato un taglio netto  a qualcosa, e nn ne ho voluto + sapere, ma nn penso che con la ds andrà così. sapete.... ne comprerei una messa meglio subito...nn l'ho venduta xkè mi servivano gli euro che ho ricavato, ma x risparmiare quelli delle riparazioni che nn finivano mai. x questo vi chiedo, visto che ho avuto una sola esperienza, si può avere una dea che crei pochissimi problemi e che in un anno ti fa spendere di meccanico solo ..chessò.....500 euro?? xkè a questi costi l'avrei potuta tenere, ma la mia era un troia...nell'ultimo anno si è fottuta + di 2000 euro e così nn poteva proprio andare....ciao a tutti vicio

una bella bicilindrica?? magari ti fai pure il restauro.... hai l'imbarazzo della scelta..2cv  [(su)]mehari, ami6, ami8....oppure una bellissima GS 1015.....

dal mecca ci passi poche volte....
pensaci.... [:hello] [:hello]

Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #34 il: Settembre 25, 2009, 04:00:41 pm »
ci avevo pensato già....se capita una 2cv ben messa a 2-3000 euro la potrei prendere, una seconda macchina servirebbe in  famiglia e a quei costi irrisori di ass e bollo potrebbe essere un idea.e poi cabrio in estate a mare, uno se la gode...il problema resta sempre il garage...dovrei lasciarla in strada, 100 euro x un 2cv in garage nn li spenderò mai.  grazie comunque

*

ciofanni

Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #35 il: Settembre 25, 2009, 06:32:38 pm »
Non so dirti se è la soluzione migliore.
Io sono più per i tagli netti.

Ricordo quando ho "dovuto" smettere con le corse in macchina, che per me erano veramente la mia vita, avevo rinunciato a tutto per anni per poter correre, una passione smisurata..., ebbene fu un taglio netto. Non andavo nemmeno a vederle...
Lo stesso dopo la vendita delle 2 DS. Non ho più nemmeno passato le vacanze in Francia. Che notoriamente mi piace molto.
Nel mio caso, e parlo veramente a titolo personale, non vorrei avere "i modellini" e nemmeno a che fare con voi ( ;D) soffrirei di più.
Me ne starei bello concentrato su famiglia e casa, poi se la DS deve tornare tornerà. Ma allora ti possso garantire in maniera molto più "radicale".

Auguri.
...Grandissimo Franco....condivido al 100% anche se e' la cosa piu' difficile in assoluto....