profumo di LHS...

• 7 Risposte
  • 755 Visite
*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
profumo di LHS...
« il: Marzo 04, 2005, 11:42:11 am »
A nessuno viene voglia di LHS?  Visto che c'è ancora un posto libero sulla famosa bisarca che va in Francia a prenderne altre tre potrebbe essere l'occasione. Di là costano molto meno che da noi, soprattutto le più vecchie, e le sensazione che sa dare una LHS sono impagabili. Se poi prendete una ID sono anche abbastanza semplici e affidabili una volta l'idraulica (sospensioni e freni) in ordine.
Mi è scappata per soli 40 euro l'ID del 1957 arancione di E-bay (quella delle strane modanature), purtroppo ho internet solo in ufficio e l'ultima offerta è stata fatta pochi minuti prima della chiusura dell'asta fissata per le 23.00.
Chi ha voglia, anche solo di parlarne, si faccia avanti, una eventuale mano io la do volentieri!
Ciao, Emanuele

*

Offline baxter

• 334
Re: profumo di LHS...
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2005, 11:54:33 am »
Di voglia io ne ho tanta tanta ,quello che mi manca e' una somma di denaro adeguata da poter spendere per la ds,fin quando non chiudo altre situazioni in corso.Sento spesso che in Francia le dee si trovano a prezzi molto piu' bassi rispetto a noi, si potrebbe capire quali?
Sarei interessato a sapere piu' o meno le differenze di prezzo,mi rendo conto che gia' non e' facile farlo vedendone una figuriamoci solo a parlarne,perche' pero' non provarci?
Avere una ds e' il mio sogno ,il massimo sarebbe con targa francese[:love]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2005, 12:16:00 pm »
Il tempo inclemente mi sta bloccando: ci mancava pure la neve! Sto cercando nei dintorni della mia casetta "citronica" in campagna dell'altro spazio... poi il sogno di una DS del mio anno (1964) è sempre li', ma nel saloto di casa mia moglie non ce la vuole [:hap]. Il modello dei sogni? una 19064 break!
Marco

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #3 il: Marzo 04, 2005, 12:37:56 pm »

Nel mio futuro c'è un'altra ID ... monofaro però ... non mi dispiacerebbe una LHM del '67 però anche una LHS andrebbe bene.

Sogno proibito ... ID 19 Normale

Sogno difficile ... trovare una ID 19 colore "capucine"

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #4 il: Marzo 04, 2005, 05:35:42 pm »

i che zona della francia andate a prenderle..........[:)]

ma le comprate tramite annunci di vendita trovati su qualche sito.......

saluti
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #5 il: Marzo 04, 2005, 05:40:06 pm »
una monofaro prima serie del 56-57-68 in discrete condizioni su che prezzo  si aggira.......[:)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #6 il: Marzo 04, 2005, 07:37:29 pm »
Attento ADMIN, c'è un annuncio da qualche giorno di una ID Break del'63, "etat moyen, à remettre en route" à 800 euro!
Scherzi a parte, normalmente le vetture si trovano sia su internet sia sugli annunci dei giornali specializzati (francesi). I costi possono partire dai 2/3.000 euro (con le eccezioni di cui sopra) per una buona base di lavoro fino ai 5/6.000 euro per una vettura in ordine. Mediamente le DS a posto costano di più delle ID, vetture molto belle con 8/10.000 euro si trovano abbastanza facilmente. In Francia le DS (cabrio escluse) più quotate in assoluto sono le 23 ie, le vecchie non sono così quotate per via della disponibilità che è molto maggiore che non  in Italia.
E allora....
Ciao, Emanuele

*

Offline Swan

• 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
« Risposta #7 il: Marzo 06, 2005, 08:48:55 pm »
Purtroppo il monofaro break francese del '63 se n'è "andato" quasi subito... a quel prezzo si poteva immaginare! Chissà però la ruggine che dovrà tirar via il nuovo proprietario! [:D]
ciao! -Swan-