I guasti della dea

• 17 Risposte
  • 2503 Visite
*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
Re: I guasti della dea
« Risposta #15 il: Febbraio 19, 2005, 06:14:55 pm »
Aggiungo le seguenti :

- Sostituzione cavi candele
- Sostituzione puntine e condensatore
- Regolazione della fase d' accensione
- Revisione motorino avviamento

Non sono in grado di precisare quando queste operazioni sono state fatte nel passato.

Fabio
Servus

« Risposta #16 il: Febbraio 19, 2005, 08:11:12 pm »
Ok Fabio, grazie, sono comunque indicatori importanti.

L'idea comincia a prendere forma...

Ciao e a presto

PS
Qualcuno ha il fantomatico documento nel quale veniva dettagliatamente spiegato il funzionamento delle parti idrauliche della ds ? Tanto per intenderci, quello che viene citato sugli "Informa" ?

biciao

The Raving

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #17 il: Marzo 08, 2005, 02:13:41 pm »

ho anche io avuto la malaugurata idea di parcheggiarla in pendendenza sul lato destro,in in una fredda serata invernale,in una montagnola nelle mie zone  ,a fine serata salgo giro la chiave e.......
...la macchina non parte insisto,ma non vuole partire si era invasata penso,grande puzza di benzina, fortuna che c'era una discesa li vicino
con un po di fatica e l'aiuto di qualche passante sono riuscito ad arrivarci  [:inch][:inch] ringrazio ancora adesso gli anonimi,dopo un centinaio di metri buoni con marcia inserita si e accesa.....
scampata anche quella volta.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

[:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico