ZOOMsu

• 5 Risposte
  • 880 Visite
*

Offline Eduk

• **
  • 102
ZOOMsu
« il: Febbraio 28, 2005, 11:26:07 pm »
Anche ZOOMsu fa un piccolo  "Hors-série"  sui 50 anni della DS firmato da Olivier de Serres. È in francese e in italiano. il disegno dell'articolo è molto elegante e fashion come corrisponde a questa particolare pubblicazione di prestige.

Saluti[:D]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: ZOOMsu
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2005, 11:36:27 am »
Ho cercato in un paio di edicole, ma gli edicolanti allargano le braccia non conoscendo nessuna rivista che si chiami "ZOOMsu" . È il nome esatto?

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #2 il: Marzo 02, 2005, 01:34:28 pm »
Marco,
per "Zoom su" si intende la rivista di bordo a disposizione dei passeggeri che viaggiano con la compagnia di bandiera. Segnalai la presenza dell'articolo alcuni mesi orsono e ti inviai (avendo difficoltà a postarle direttamente) le foto scannerizzate dell'articolo stesso.
Se non le avessi più a disposizione te le posso di nuovo inviare.
L'articolo, i contenuti ed il montaggio del lavoro sono ben fatti, splendide foto, comprese alcune famose pubblicità dell'epoca arricchiscono il tutto e lo rendono davvero gradevole.[:hello][:hello]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline Eduk

• **
  • 102
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2005, 06:02:04 pm »
ZOOMsu è una pubblicazione di grande formato (290x290mm) da distribuzione personalizzata presente soltanto in luxury hotels. Da dicembre credo esiste anche  una versione più piccola per  alitalia.

Io la ho presso al Hotel Majestic quando ero là tre settimane fa, forse se chiami ti possono dire dove trovarla dalle parte tue. Si sei interesato posso qualche foto. È troppo grande per fare un scanning...

Saluti[:D]

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #4 il: Marzo 04, 2005, 08:04:03 am »
La versione stampata per Alitalia ha pagine di dimensioni 20 x 20.
L'esatto nome della rivista è "Zoom on Board", e l'articolo è distribuito su sette pagine.
A proposito....Marco...non potresti allegarle in questo topic del forum??
[:hello][:hello]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #5 il: Marzo 04, 2005, 10:49:57 pm »
Admin, ne ho una copia proveniente da un Hotel, ho fatto delle foto ma sono una schifezza, se interessano posso rifarle un pò meglio e inviartele.
Vince