Asticine devialuci/freccie come restaurarle ?

• 8 Risposte
  • 873 Visite
*

Offline giofox

• **
  • 150
    • http://www.clubcitroen.it
Asticine devialuci/freccie come restaurarle ?
« il: Marzo 21, 2005, 01:17:34 pm »
Ho le asticine delle luci e tergicristallo  dove la cromaturae saltata qualcuno sa come restaurarle ??[:D]

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
Re: Asticine devialuci/freccie come restaurarle ?
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2005, 01:23:37 pm »
Ciao Giofox,

Credo che ci sia un topic in cui si vedono le astine smontate, se non ricordo male sono avvitate. Buona caccia...

Saluti

Fabio
Servus

« Risposta #2 il: Marzo 21, 2005, 01:30:54 pm »
quote:
Ciao Giofox,

Credo che ci sia un topic in cui si vedono le astine smontate, se non ricordo male sono avvitate. Buona caccia...

Saluti

Fabio

Originariamente inviato da FabioC - 21 mar 2005 :  13:23:37

Di cosa son fatte? Non mi ricordo, credo siano cromate e quindi una ricromatina dovrebbe riportarle allo stato originale, problema il pomellino di plastica però io non ero riuscito a toglierlo.

« Risposta #3 il: Marzo 21, 2005, 03:05:30 pm »
[:D]Questo è un topic che interessa anche a me.[8)]Giofox credo che le asticelle si svitino se ricordo bene perchè l'ho visto fare ma non sono sicuro.Ma se il pomellino in plastica è completamente scolorito dal sole tanto che non si vede nessun sibolo conviene cambiarle le asticelle visto che anche a me la cromatura è saltata.Oppure si può rimiediare con qualche prodotto per la plastica oltre a ricromare le asticelle??[?]

Saluti[:hello]

Dsuper5[;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline giofox

• **
  • 150
    • http://www.clubcitroen.it
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2005, 05:57:36 pm »
No le mie asticine non si smontano in quanto hanno la parte terminale zigrinata ed inserita nella palstica. Per quanto riguarda il rinnovo della plastica dei deviatori lo si può fare usando dei rinnova spoiler non a spray ma liquidi.

« Risposta #5 il: Marzo 21, 2005, 07:27:25 pm »
Grazie per l'informazione.per quanto riguarda le asticelle non saprei dirti allora.Prova a vedere qualche topic vecchio.
Grazie.ciaoo!!
Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

« Risposta #6 il: Marzo 21, 2005, 09:15:59 pm »
Ciao ragazzi, non vorrei dire una stupidata, ma a sensazione la parte in plastica dovrebbe essere pressofusa sull'asta metallica.
Se cosi' fosse risulterebbe impossibile smontarla.

Ciao Sergio

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #7 il: Marzo 21, 2005, 09:25:54 pm »
Dovrei averne una davvero oscena (super arrugginita e con la plastica smozzicata) da qualche parte. Appena la trovo la metto in morsa e la spacco, almeno sapremo come sono montate...
Admin [}:)]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #8 il: Marzo 22, 2005, 02:50:51 pm »
Frada aveva rotto la sua astina delle frecce credendo che fosse avvitata! Ha una DS 20 pallas del 70. Penso quindi che le parti in plastica siano termofuse sull'astina, a meno che non ci siano i soliti rimaneggiamenti con le annate e i modelli!
fischer