Il galleggiante non si muove?

• 3 Risposte
  • 602 Visite
*

Offline giofox

• **
  • 150
    • http://www.clubcitroen.it
Il galleggiante non si muove?
« il: Marzo 25, 2005, 06:39:53 pm »
Ho scaricato il manuale impianto elettrico da www.lesds.it e volevo sapere se il colore dato ai fili e riferito al colore del filo o alla plastica che si trova attacata al connettore??
Questa prima domanda deriva dal fatto che non mi funziona il galleggiante e sto controllando i fili. Ho controllato il galleggiante e funziona, ho controllato l'indicatore del cruscotto cambiandolo con un'altro e non succede niente. Qualcuno ha qualche dritta ??
« Ultima modifica: Marzo 25, 2005, 08:23:54 pm da giofox »

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplą
Re: Il galleggiante non si muove?
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2005, 07:24:27 pm »
Ciao giofox,

Il colore dovrebbe essere riferito al colletto, di plastica, attaccato al capicorda.

Saluti

Fabio
Servus

« Risposta #2 il: Marzo 25, 2005, 08:35:22 pm »
E successo  anche a me  !!
non mi funzionava piu' la spia del livello carburante e nemmeno i tergicristalli....
Ho controllato tutti i cavi ed infine ho risolto il problema!! c'era un falso contatto nella cavetteria della bobbina.
lo so' e un modo un p'o empirico, perņ a funzionato!!
Ciao e buona fortuna

« Risposta #3 il: Marzo 29, 2005, 08:56:57 am »
il filo che arriva dal fascio posteriore č giallo, dubito che si rompa o si deteriori, io controllerei la massa sulla plancia e i fusibili, quelli lato passeggero.

L'impianto elettrico č uno dei punti deboli delle nostre vetture e una massa difettosa crea spesso effetti sovrannaturali :).

Conoscendo perņ con precisione i problemi si puņ risalire alla massa difettosa.

a disposizione,
ciao

s