interruttore sotto il volante

• 4 Risposte
  • 669 Visite
*

Offline free

• 309
interruttore sotto il volante
« il: Aprile 08, 2005, 09:13:45 pm »
Ho visto che sotto il volante è posizionato nella parte in plastica un interruttore, avevo letto in un topic precedente che serviva per la messa in moto utilizzando la manovella sui semi, ma vale anche per le dee con il cambio meccanico come la mia? E quale funzione ha e come utilizzarlo? [:hello] [:help]

*

Offline mecca

• 1.184
Re: interruttore sotto il volante
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2005, 10:55:45 pm »
Ma che DS hai?
claudio

*

Offline free

• 309
« Risposta #2 il: Aprile 09, 2005, 12:36:36 pm »
ho una ds fc che dovrebbe essere uno special.[:hello]

« Risposta #3 il: Aprile 13, 2005, 09:57:23 pm »
La parte inferiore della scatola dove si inserisce lo sterzo è in metallo, non in plastica e non dovrebbe avere interruttori, salvo il regolatore della intensità della luce del cruscotto (sulla sin.) e il comando manuale della frizione (quest'ultimo a destra e solo nelle versioni con cambio semi-automatico). Potrebbe trattarsi di un interruttore non originale che comandava qualche accessorio come la luce di retronebbia o le doppie frecce. Non credi?

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #4 il: Aprile 13, 2005, 10:57:49 pm »
infatti e' la stessa cosa che pensavo io.Non ho risposto prima,x paura di dire una cazzata x non aver capito il luogo che indicava FREE.Sulle DS,in tutte,ce' il pirolino x regolare la luce cruscotto,e solo nei semi il manuale frizione.Anche io  nel coperchio inf. misi un bottone x mettere in moto una 23 carburatore,visto che la messa in moto era andata,ma non capisco la plastica.bo!Saluti
claudio