Per APELLICCIONI: sì, anche i pannelli portiere, appena ripasso dalla concessionaria di auto(mercoledì prossimo) dove ho incontrato il tizio della pelle chiedo il telefono e te lo mando.
Per Admin: non soffrire, è solo una "fodera", per questo vorrei sapere come salvare gli originali. Sono però un po' stupito dalle richieste per rifare gli interni in tessuto, e data la fragilità e il costo simile, dovendo optare per qualcosa che resista al futuro che verrà, cane, figli, opto per la pelle, e dato che non c'azzecca proprio con la DSuper, allora la metto come mi piace e non ad imitazione di ciò che non le compete. Che dici, se proprio non resisto è meglio tabacco? Sto scatenando le ire della moglie, purista e maniaca dell'originalità. Forse è prematuro, prima devo fare la catena di distribuzione e tutto l'ambaradam...se avanzeranno degli spiccioli allora un po' di odore di mocassino non mi dispiacerebbe. E poi ho già annunciato che quando la prossima nasona verrà, almeno avrà qualcosa per completare eventuali interni divorati dal tempo...
fischer