Indovinello

• 22 Risposte
  • 1065 Visite
*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Indovinello
« Risposta #15 il: Giugno 29, 2005, 12:30:55 pm »
[/quote]
Allora per il tetto ....blanc meije AC088..... si poteva mettere bianco.
......Però ti dico, mi piace anche bianco.................
Originariamente inviato da FeDeesse - 28 giu 2005 :  09:32:07

[/quote]

...tetto bianco !!   Favoloso

Ciao

« Risposta #16 il: Giugno 29, 2005, 12:49:06 pm »
Concordo con Almauri65.Il tetto bianco è stupendo.
Ciao!!!
Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #17 il: Giugno 30, 2005, 03:15:56 pm »
quote:
Concordo con Almauri65.Il tetto bianco è stupendo.
Ciao!!!
Dsuper5

Originariamente inviato da Dsuper5 - 29 giu 2005 :  12:49:06

Ragaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Mi state convincendo!!!!!!!!
Qualche citroën.....

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #18 il: Giugno 30, 2005, 03:25:22 pm »
Appoggio il tetto bianco, ovvio.....figata!
Ma nel frattempo mi è sorto un dubbio: Fede, tu hai detto che tutta la serie di DSpecial e DLuxe avevano il tetto verniciato in AC088; la mia invece ha il tetto verniciato dello stesso colore della carrozzeria (AC084), devo quindi pensare che sia stato tinteggiato in un secondo tempo, vero? Non è che, per caso, dopo una certa data hanno deciso di fare anche la DSpecial col tetto il tinta?!?[?]
Ricordo che la mia è del 1974.
Grazie, scusate l'ignoransia che mi pervade in fatto di anno-modelli e assortimenti di colori!
Saluti
MotomSS

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #19 il: Giugno 30, 2005, 03:37:40 pm »
[:hello]personalmente il tetto bianco e'molto bello,e stacca ,
esaltando il colpo d'occhio della DEA,specialmente con i colori
molto forti e allegri,e poi non e'che per sempre sei obbligato a tenerla
cosi'quando vuoi con  una modica  spesa ,puoi dar nuova ninfa alla DEA,cambiandone a tuo gusto personale il colore .
[:hello]a tutti.
RENE' COTTON

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #20 il: Giugno 30, 2005, 04:13:35 pm »
quote:
Appoggio il tetto bianco, ovvio.....figata!
Ma nel frattempo mi è sorto un dubbio: Fede, tu hai detto che tutta la serie di DSpecial e DLuxe avevano il tetto verniciato in AC088; la mia invece ha il tetto verniciato dello stesso colore della carrozzeria (AC084), devo quindi pensare che sia stato tinteggiato in un secondo tempo, vero? Non è che, per caso, dopo una certa data hanno deciso di fare anche la DSpecial col tetto il tinta?!?[?]
Ricordo che la mia è del 1974.
Grazie, scusate l'ignoransia che mi pervade in fatto di anno-modelli e assortimenti di colori!
Saluti
MotomSS

Originariamente inviato da MotomSS - 30 giu 2005 :  15:25:22

Il tetto non verniciato era prerogativa delle ID estere (fino all'avvento della nuova denominazione "D...")  perchè in Italia non è mai arrivato, l'Italia ha sempre avuto in catalogo vetture in configurazione più "lussuosa", [8D]e sempre col tetto verniciato. 
Dluxe e Dspecial uscivano dalla fabbrica con il tetto esclusivamente Blanc Meije mentre gli acquirenti di DSuper e Dsuper5 (la mia) potevano scegliere tra averlo Blanc Meije o del colore della carrozzeria.

NB: eventuali modifiche potevano essere effettuate dal concessionario su richiesta del cliente.

Devo dire che l'accostamento di due bianchi diversi non è molto felice a livello di risultato ottico dunque è possibile che in carrozzeria (o in fase i riverniciatura) si sia optato per uniformare il colore.[:hello]

[:help][:help][:help]Nessuno ha una foto di una Dea Rouge massena col tetto bianco???? Sembra rarissimo quest'accostamento, non ho trovato na foto dico una sla dove si veda bene il tetto bianco e sotto rouge massena!!!! [:help][:help][:help]
Qualche citroën.....

« Risposta #21 il: Luglio 01, 2005, 11:00:21 am »
quote:

[:help][:help][:help]Nessuno ha una foto di una Dea Rouge massena col tetto bianco???? Sembra rarissimo quest'accostamento, non ho trovato na foto dico una sla dove si veda bene il tetto bianco e sotto rouge massena!!!! [:help][:help][:help]

Originariamente inviato da FeDeesse - 30 giu 2005 :  16:13:35

Se vuoi posso dare una mano di bianchetto al tetto della mia e ti faccio un paio di foto... [:crazy]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #22 il: Luglio 01, 2005, 11:05:23 am »
quote:
quote:

Originariamente inviato da FeDeesse - 30 giu 2005 :  16:13:35

Se vuoi posso dare una mano di bianchetto al tetto della mia e ti faccio un paio di foto... [:crazy]

Originariamente inviato da Prometheus - 01 lug 2005 :  11:00:21

[:D]

la tua è bella così!!!
Qualche citroën.....