dopo una marea di tempo ho rimesso le mani sulla mia povera ds..ancora nelle condizioni sopra riportate..!
sono riuscito a metterla in moto a spinta(ferma dai primi di aprile)con un serbaoio da vespa a caduta sopra il carb..(la pompa non tira,probabilmente per la MERDA che c'è sul fondo del serbatoio..
l'ho tenuta in moto una ventina di min,tutto bene, solo che..
il motorino è rimasto tale!
il cavo per cambiarlo bisogna togliere il carterino del motorino..vero?
non riesco a toglierlo!!
poi per smontare il motorino cos'altro c'è da togliere?(scarico?)
altro quesito..prima di toglierlo devo vuotare i serbatoio che è semipieno di benzina vecchia, ho tolto il presunto tappo di sfiato,ma c'è qualcosa che ostruisce,di ferro,ma cos'è? ne è uscita pochissima! e dentro ce nè ancora parecchia!
a proposito,mi servirebbero un gallegiante benzina dspecial,1 tappo olio (bachelite?) qualcuno li ha?
poi devo fare il cambio dell'olio,quanti kg ce en vanno?(va bene tamoil 15w50?)l'olio è molto vecchio,anche se fluido,vorrei lavare un po' il motore internamente,gasolio?benzina?cosa ci metto?
ci sono particolari attenzioni da avere per sostituire il filtro dell'olio?
di altro mi serve solo lo scarico dal silienziatorone alla fine(la mia non ha altri silenziatori dopo..) quanto deve costare?va bene anche non nuovo nuovo!
ah,adesso per lavorarci sotto l'ho lasciata alta con 2 cric,uno per lato,le fa male?
unica perdita una goccetta ogni tanto dalla cuffia tripode sx,ma sono da cambiare tutte e due perchè aperte..
è molto difficile?
scusate la valanga di domande ma rivederla in funzione mi ha ricaricato!!