l'unica Ds che ho visto in spagna,era un rottame davanti ad una officina citroen nel 1987 a barcellona,x il resto solo qualche CX .Ce' un'iscritto del sito di cui non ricordo il nome, che abita alle canarie(mi sembra)e li ,dice che ne girano diverse,ma x quanto mi riguarda,il sud non lo ho mai fatto,ma da barcellona a salire e sensa autostrade,quindi passando dentro a cittadine e paesi fino a S. sebastian,nei paesi baschi(compresi)di Ds manco l'ombra.Calcola che la spagna a partire dai primi anni '90 e' come se si fosse evoluta ad una velocita tripla,rispetto alla normale evoluzione di una nazione,fino ad arrivare ai nostri odierni standard,a causa della vita che ,bastava guardare con che auto giravano all'epoca,non doveva essere troppo rosea.Questo non so' se x causa che erano usciti da pochi anni da una dittatura decennale,che forse e' la responsabile del basso livello economico in cui vivevano gli spagnoli,o perche' proprio non erano ancora riusciti nel proprio sviluppo a tutti i livelli,magari poi,le ragioni potrebbero essere altre,non faccio mica l'economista,ma ti dico solo quello che ho visto in quegli anni e che ho toccato con mano,visto che ci ho passato anche un bel po' di tempo.Calcolando quel che costava una Ds,e' chiaro che non se ne vedano.saluti