Un bel viaggetto, zero problemi

• 3 Risposte
  • 422 Visite
Un bel viaggetto, zero problemi
« il: Luglio 18, 2005, 03:17:17 pm »
Venerdì pomeriggio, partenza da Trezzo sull'Adda (MI) con destinazione Bibione (VE). Domenica pomeriggio viaggio di ritorno. In totale 750 km. compreso qualche spostamento sul posto.
Problemi zero [:clap]
Consumo medio carburante: 12 km. con un litro a una velocità media di 120 km.  [:clap][:clap][:clap]
Unico neo, classico: caldo nell'abitacolo appena si rallenta e la circolazione dell'aria dai finestrini diminuisce. Con 35 gradi fuori è il minimo. [:p]
Per il resto un relax totale, le XAS nuovo scorrono via come se si fosse su un cuscino d'aria solo con un leggero fruscio [:clap]
In soldoni: bellissimo ! Alla faccia di chi considera la nostra beneamata come un ferro vecchio.[:(!]

PS: ma quante macchine "moderne" con l'acqua che bolliva ho visto ?!?

Marco. DS 20 Pallas anno 69
Carpe diem

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Un bel viaggetto, zero problemi
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2005, 03:22:17 pm »
GGGRANDE!![:D]

« Risposta #2 il: Luglio 18, 2005, 05:03:45 pm »
"le XAS nuove scorrono via come se si fosse su un cuscino d'aria solo con un leggero fruscio..."

XAS o XVS ?

ciao claudio

« Risposta #3 il: Luglio 18, 2005, 05:11:18 pm »
Confermo XAS, la mia è una DS 20 del 69 e, in quell'anno, Citroen montava 4 XAS 180 sulle auto per l'Italia e le 180 davanti e le 155 posteriori su quelle per il mercato francese. Questo almeno secondo il libretto originale che aveva il mio meccanico, autorizzato Citroen da 40 anni.
Carpe diem