Finalmente ho una monofaro!!

• 25 Risposte
  • 2812 Visite
*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Finalmente ho una monofaro!!
« Risposta #15 il: Luglio 19, 2005, 11:28:59 pm »
Complimenti per l'acquisto e .... benvenuto nel club dell'olio rosso!
Spero di vederti a Parigi con la tua Dea. Per la nazionalizzazione basta chiedere a Citroen Italia il certificato delle caratteristiche tecniche, è gratis, devi inviare copia della carta grigia e compilare il modulo di richiesta, se vuoi te lo posso faxare, lasciami un numero.
La DS 20 Pallas oggi pomeriggio era su E-bay francese, stasera non c'è più!
Ciao, Emanuele

« Risposta #16 il: Luglio 20, 2005, 12:11:45 am »
Ciao Freddy e complimenti per l'acquisto!!Alla fine te la sei portata a casa la monofaro. Dalle foto pare decisamente ok. Toglimi una curiosità: è di Perpignan il venditore? Per il battesimo ci sono anch'io. Per PARIGI: devo dire la verità; come tutti i mega raduni (con annessi e connessi) non mi attira granché. Mi solletica molto invece l'idea di passare 3 giorni in compagnia delle tante teste matte conosciute grazie al Forum. Quindi:  o verrò in camper (di solito a Parigi sostavo nei pressi del ponte Alessandro III a due passi da Place de la Concorde e spero possa ancora farlo...) oppure chiedo qui espressamente un "passaggio" a qualche equipaggio che mi garantisca un posto sul divano posteriore. Ecco, fare questo viaggio da passeggero mi farebbe, come direbbe Crusca, "tornà bbambino"!![A:slurp][A:slurp] Offro partecipazione alle spese e 2 braccia in caso di pennica idraulicomeccanica. Sono di statura small e sto dappertutto.

Per Villa Erba e il raduno autunnale del Forum: preferirei l'ID di Martini (pomeriggio del 10 set).

[:hello]

Guidodue

« Risposta #17 il: Luglio 20, 2005, 08:22:54 am »
Anch'io l'ho presa nel sud della Francia...per fortuna ho risparmiato i soldi del trasporto perchè è arrivata qui sulle sue gambe...ruote. Per reimmatricolarla e targarla ho speso 496 euro. La revisoone che aveva fatto in Francia è stsata ritenuta valida quindi sono a posto fino a Dicembre 2006.
Complimenti, gran bell'acquisto.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #18 il: Luglio 20, 2005, 09:19:02 am »

Cascasse il mondo a Parigi ci sarò anch'io ...

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #19 il: Luglio 20, 2005, 09:55:18 am »
... e io, con la mia DS sotto il popo'!
Avrò un calendario un po' strano ma, se vi pare, il divano posteriore è libero...

« Risposta #20 il: Luglio 20, 2005, 10:27:20 am »
Ciao a tutti e grazie per le risposte, il venditore è di barbonne vicino toulouse , non molto lontano dal confine con la spagna , incredibile ma vero l'auto non ha piu' il suo corrosivo olio rosso...  ma nemmeno quello verde!! il proprietario mi ha svelato un segreto, che forse qualcuno di voi conoscera', ha sostituito il famigerato liquido con del liquido per freni dot3  , sembra essere una modifica di uso corrente , che non implica nessuna sostituzione meccanica , e pare funzioni egregiamente da ben 8 anni  , mi ha confermato che il dot3 è molto meno corrosivo, vi sapro' dire [:D][:D]  .
grazie per le info sulla scheda di conformita', sospettavo che andasse chiesta a citroen italia , per fortuna tutte e due le auto hanno la revisione francese valida, dico tutte e due perche' il venditore mi ha fatto un prezzone per il blocco e sono molto tentato , viste le condizioni delle due auto,  ora vedro' se riesco a farmi fare un buon prezzo sul trasporto.
per parigi vedo che le adesioni aumentano e non puo' che farmi piacere, a costo di andarci in bicicletta io ci sono, il giubileo dei 50 anni come primo raduno citroen non è male!!  [8D][8D]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #21 il: Luglio 20, 2005, 10:32:09 am »

Si anche perché per il centenario non riesco a garantire la mia presenza ...

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #22 il: Luglio 20, 2005, 01:37:21 pm »
Ma il battesimo si fa con l'LHM ?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #23 il: Luglio 20, 2005, 01:44:37 pm »
quote:
Ma il battesimo si fa con l'LHM ?

Originariamente inviato da DS 1984 - 20 lug 2005 :  13:37:21

No!! Solitamente con brindisi a ripetizione di DON PERIGNON RISERVA SPECIALE del 1952 OFFERTI a profusione dal proprietario della battezzata.[:prosit]
Se vuoi unirti a noi ci manca giusto quello che suona le campane.[:D]
Qualche citroën.....

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #24 il: Luglio 20, 2005, 04:30:43 pm »
quote:
... visto che ormai ne parlate e finirete per organizzarlo senza di me [:fiu] vi dico quali erano le mie intenzioni: zona di Como, la domenica 11, all'indomani della Soirée Deésse. Questo dovrebbe permettere la partecipazione di più persone, già attratte dallo spettacolo. L'unica controindicazione è il poco tempo per organizzarlo: ormai le ferie sono alle porte. Ma vedrò cosa posso fare...
Admin [:hello]

Originariamente inviato da Admin - 19 lug 2005 :  20:18:26

.........se serve una mano [:help].........no problem !!! [:hello]

CIAO

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #25 il: Luglio 20, 2005, 05:05:54 pm »
Posso aiutarvi a finire le bottiglie?[:D]