Ciao a tutti e grazie per le risposte, il venditore è di barbonne vicino toulouse , non molto lontano dal confine con la spagna , incredibile ma vero l'auto non ha piu' il suo corrosivo olio rosso... ma nemmeno quello verde!! il proprietario mi ha svelato un segreto, che forse qualcuno di voi conoscera', ha sostituito il famigerato liquido con del liquido per freni dot3 , sembra essere una modifica di uso corrente , che non implica nessuna sostituzione meccanica , e pare funzioni egregiamente da ben 8 anni , mi ha confermato che il dot3 è molto meno corrosivo, vi sapro' dire
.
grazie per le info sulla scheda di conformita', sospettavo che andasse chiesta a citroen italia , per fortuna tutte e due le auto hanno la revisione francese valida, dico tutte e due perche' il venditore mi ha fatto un prezzone per il blocco e sono molto tentato , viste le condizioni delle due auto, ora vedro' se riesco a farmi fare un buon prezzo sul trasporto.
per parigi vedo che le adesioni aumentano e non puo' che farmi piacere, a costo di andarci in bicicletta io ci sono, il giubileo dei 50 anni come primo raduno citroen non è male!!