Targhette varie...

• 3 Risposte
  • 523 Visite
*

Offline Monnezza

• 322
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Targhette varie...
« il: Agosto 26, 2005, 12:30:34 pm »
Mi sembrava di averlo letto da qualche parte, ma non ho trovato il post.

Siccome devo ancora registrare la mia DS al RIASC (sono molto pigro), mi trovo a dover compilare questo modulo e, francamente, non ho molta idea di dove reperire le informazioni.

Numero di telaio: ho trovato due numeri. Il primo dovrebbe essere quello giusto, 01 FG 4370; solo che confrontando con i dati presenti su www.lesds.it non mi torna il fatto che sia una DS 23 i.e. pallas semiautomatica del 1973.
Il secondo numero 0057 036018 credo sia il numero di chassis, dal quale si dovrebbe evincere lo stabilimento di costruzione: come faccio a capirlo?!?

Numero del motore: la targhetta motore riporta il numero DX5 - 0683008661: questo penso sia corretto, o no?

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Targhette varie...
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2005, 12:38:38 pm »
Rispondo tranquillamente io, visto che poi la tua scheda passerà sotto le mie mani per la registrazione in archivio.
I dati sono corretti come li hai rilevati. Non so cosa riporti lesds, ma quel numero di telaio identifica proprio una delle ultime DS23ie costruite nel 1973.
Ciao
Admin

*

Offline Monnezza

• 322
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2005, 01:36:57 pm »
Allora ne approfitto per chiedere ulteriori lumi:

a) ANNO PRIMA IMMATRICOLAZIONE. Nel libretto c'è 1993, anche se è riportata una revisione del 1992.

b) come faccio ad identificare il Paese di costruzione?

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2005, 02:49:10 pm »
Il libretto è stato rifatto, dunque. Guarda sul certificato di proprietà, li' dovrebbe essere riportata la data giusta (nel 1973 o 1974 immagino).

Il paese di costruzione è la Francia, ovviamente. È una domanda inutile, perchè si deduce dal numero di telaio (le 23ie sono tutte costruite in Francia comunque)

Ciao

PS Valido per te e per tutti: Anche se non è richiesto, allega se puoi una fotocopia completa del libretto di circolazione. Servirà in futuro, quando il RIASC dovrà certificare che certe agevolazioni vanno fatte a te, perchè la macchina è tua. In futuro chiederemo a tutti di fornirlo.