GRANDE PARATA

  • 25 Risposte
  • 2154 Visite
*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #15 il: Settembre 29, 2005, 02:14:36 pm »
Ah, beh, così è un'altra storia...pensavo che qualcuno volesse parcheggiare le auto in una piazza o una strada pedonale senza permesso del comune....per queste cose sono capaci di lanciare bombe al napalm ed arrestarci tutti per attività illecita a fini terroristici...intanto per le nostre città girano liberi e beati immigrati illegali e delinquenti che rubano ai vecchietti, violentano le ragazzine di 14 anni e pensano di essere i padroni della città...
Scusate lo sfogo, sono OT ma ho il dente avvelenato e ultimamente provo un profondo senso di schifo per la situazione giudiziaria italiana...
Amen

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #16 il: Settembre 29, 2005, 03:18:05 pm »
ma è mai possibile che ci si debba dannare per fare un raduno?? Io conosco gente che si raduna tutte le domeniche o quasi....Sono semplici amici con la stessa passione...Non hanno la passione per la ds ok, ma stanno x strada con moto  e nessuno dice nulla. ma dobiamo per forza farlo in città?? Non avete mai pensato in campagna??  Magari fuori porta,magari al mugello, che ne direste di un giro in Pista?? e poi tutti a mangiare in un bel ristorantino??magari al www.ristorantelacasadicaccia.com che ne dite?? Ci facciamo un pensierino??Io la butto là ok??[A:slurp]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: GRANDE PARATA
« Risposta #17 il: Settembre 29, 2005, 03:18:32 pm »
Concordo pienamente con te motomss sulla situazione giudiziaria italiana.Dai quello che ho detto io era solo un idea non dico di fare in quel modo bisogna organizzare per bene!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #18 il: Settembre 29, 2005, 03:44:27 pm »
caro MOTOMSS sfondi una porta aperta. MA IN ITALIA SI FANNO REFERENDUM SOLO SULLA CACCIA L' ABORTO E CAZZ....... DEL GENERE.    a parte le polemiche credo che un raduno improvvisato possa riuscire benissimo .   con bassi costi e grande partecipazione.

Re: GRANDE PARATA
« Risposta #19 il: Settembre 29, 2005, 04:04:24 pm »
Dai ragazzi, organizziamolo sarebbe bellissimo!! Non vedo l'ora di conoscervi tutti dal vivo, così almeno per un giorno basta co' sta tastiera e monitor! Un bell'itinerario con amici, una sana mangiata in un trionfo di Dee sarebbe il top.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #20 il: Settembre 29, 2005, 04:20:30 pm »
io ci sto ma fra poco la mia bambina va dal carrozziere e non so per quanto possa rimanerci...per il resto, io eviterei Roma, vista la scarsa attitudine delle DEE ai piromani...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #21 il: Settembre 29, 2005, 04:21:21 pm »
Perché no...magari organizziamolo fra qualche settimana quando sarà affievolito l'effetto giubileo...

aprite una discussione e via...inizia la conta.

per trovarsi in un gruppetto di una decina di auto non serve organizzarsi con i permessi. Basta fissare un menù al ristorante e un punto di ritrovo...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: GRANDE PARATA
« Risposta #22 il: Settembre 29, 2005, 05:01:36 pm »
Egoisticamente...per motivi di distanze...mi piaceva l'idea di Firenze, o del Mugello...e in quanto allo sfogo "giudiziario"..hai un'ottima compagnia in quanto a giramento di balle...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #23 il: Settembre 29, 2005, 05:05:24 pm »
quote:
Egoisticamente...per motivi di distanze...mi piaceva l'idea di Firenze, o del Mugello...e in quanto allo sfogo "giudiziario"..hai un'ottima compagnia in quanto a giramento di balle...

Originariamente inviato da apelliccioni - 29 set 2005 :  17:01:36



Anche a me l'idea Firenze piace. Roma sarebbe ancora meglio, savasandir, ma mi pare che la maggioranza dei forumisti risieda a nord degli Appennini e quindi occorre trovare una soluzione condivisibile.

Un'ultima cosa sui raduni: e' vero che spesso sono al nord, ma bisogna anche riconoscere che la' c'e' gente che si sbatte e li organizza con tutti i crismi (e tra quelli che, per ora almeno, non si sono ancora sbattuti mi ci metto anch'io)...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #24 il: Settembre 29, 2005, 05:09:51 pm »
quote:
caro MOTOMSS sfondi una porta aperta. MA IN ITALIA SI FANNO REFERENDUM SOLO SULLA CACCIA L' ABORTO E CAZZ....... DEL GENERE.  

Originariamente inviato da ginko - 29 set 2005 :  15:44:27



L'aborto non mi sembra propriamente una cazzata e anche la ricostruzione di motomss sulle orde di immigrati illegali nelle nostre citta' mi lascia perplesso, ma soprattutto vorrei dire una cosa: oggi si fa polemica su queste cose ovunque, potremmo evitarla almeno qui, e concentrarci sulla nostra comune passione? Grazie.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #25 il: Settembre 29, 2005, 05:11:54 pm »

Sono più che d'accordo ... Discutiamo per un eventuale raduno a sud del Po ... e nulla di più [:D]