Sta arrivando l'autunno e, tra poco, anche il momento di porre mano alla carrozzeria della mia DSpecial, che grida vendetta. I lavori urgenti da fare sarebbero la riverniciatura di parafango ante sinistro e cofano motore, tamponare la ruggine dal solito baule post e nella parte alta di una portiera, tirar su un paio di bottarelle in giro. Pero', onde evitare effetti patchwork, sto seriamente pensando -gia' che ci sono- di farla riverniciare tutta.
Ho cominciato a sentire un po' di preventivi in giro, e certe cose non mi tornano: c'e' molta differenza di cifre (sempre a voce, finora...), e non vorrei incappare per inesperienza in un pacco che, data anche l'importanza di quanto mi accingo a spendere, sarebbe drammatico. Un rinomato carrozziere del centro, per esempio, mi ha prospettato una cifra stranamente bassa...
C'e' qualche diessista di Roma e dintorni che ha effettuato lavori di questo tipo e che si sente di consigliarmi un professionista serio e onesto? Oppure che si sente di consigliarmene uno che magari e' anche piu' lontano ma che potrebbe valere la pena?
Grazie in anticipo!
B