Riscontri DS su altri forum

  • 3 Risposte
  • 761 Visite
*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Riscontri DS su altri forum
« il: Settembre 14, 2005, 10:00:29 am »
Capita spesso che la mia passione trapeli dai miei discorsi come un fiume in piena, altrettanto spesso ricevo però sguardi attoniti o richieste di precisazioni farcite da tutta una serie di confusioni per me quasi blasfeme.

Come alcuni sanno, in passato ho avuto una Ford Puma (che tutt'ora è di mia madre) cui ero decisamente affezionato; avevo poi scoperto esistere un bel forum anche per questa vettura, e mi c'ero iscritto. E fin qui ve ne può anche fregare un cacchio. Ma...
Dopo più di un anno ho perso il controllo del mio flusso citronico e mi sono dichiarato per il doppioscevronico che non sono altro, con tanto di foto di Rossana: ebbene, ecco con mia grande sorpresa ho ottenuto questo riscontro!


quote:
Inviato da"Cri": 13 Set 2005 19:00
--------------------------------------------------------------------------------
ma a parte che è d'epoca...  che ha di speciale sta macchina???  (...)


Inviato da "lelezetec": 13 Set 2005 19:55
--------------------------------------------------------------------------------
IGNORANTE!!!  

La DS (pronuncia "Deess" cioè Dea) è una della macchine più innovative del secolo. Concepita all'inizio per montare motori V6 è stata poi ridotta al 4 cilindri con cambio manuale, automatico o semiautomatico. Ma il punto forte di questa signora è la comodità delle sue sospensioni pneumatiche che ti permettono di viaggiare letteralmente su un divano. La DS è comoda, spaziosa e maneggevole. Il 2.3 a iniezione è letteralmente una bomba di potenza (per l'epoca). Ancora oggi è una macchina desideratissima ed affascinante per il suo design (innovativa quando uscì nel '55). In assoluto la DS è una di quelle macchina senza tempo e soprattutto con tecnologia che ancora oggi resta una perla in un mare di merda.
si erudisca dottor Cri


Inviato da "Palestrato": 13 Set 2005 22:01
--------------------------------------------------------------------------------
e' bellissima !!!!!!

specialmente quando da parchggiata la metti in moto e lei in modo civettuolo amza il culo e poi se ne va'


hahahahahahahaha  

bel mezzo bravo .


Per chi volesse, ecco il topic intero: le citazioni sono alle pp 4 e 5!
http://www.fordpumaclub.it/forum/viewtopic.php?t=4596&start=60
 
« Ultima modifica: Settembre 14, 2005, 10:06:22 am da serpiko »

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Riscontri DS su altri forum
« Risposta #1 il: Settembre 14, 2005, 01:15:14 pm »
Controllate nuovamente il link... sembra che la Dea abbia veramente un certo seguito di leggenda... [:clap]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Riscontri DS su altri forum
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2005, 02:52:44 pm »

Complimenti a "Cri" ... [^]

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: Riscontri DS su altri forum
« Risposta #3 il: Settembre 14, 2005, 03:38:33 pm »
Dì un po’, ma te non hai proprio un cacchio da fare sul posto di lavoro? Ma sempre a cazzeggiare su internet stai? [:fiu]
E dimmi: a fine mese il tuo datore ti paga pure lo stipendio?
Che bella vita… [:kiss]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)