Tubi scappamento

• 4 Risposte
  • 719 Visite
Tubi scappamento
« il: Ottobre 01, 2005, 06:43:00 pm »
Ciao a tutti, vorrei sostituire i tubi di scappamenti della mia IDSuper del 68 perche' sono ormai arrivati.
Ho visto che i tubi sono del tipo senza silenziatore a meta' dell'auto, quindi partono dal vano motore e viaggiano dritti fino al posteriore.
Volevo sapere dove e' possibile acquistarli e quale puo' essere + o - il costo.

Grazie
Sergio

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Tubi scappamento
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2005, 11:45:45 pm »
Lo scarico della DS non è un problema: parecchie ditte e dittarelle che producono marmitte lo hanno ancora a catalogo! Prova a prendere le pagine gialle e telefonare a qualcuno che fa servizio di montaggio marmitte...
Se non dovessi trovare, qui alle porte di Milano, vicino Agrate, c'è il posto dove mi servo io ed anche altri della zona. Per i tubi mi sembra che l'anno scorso pagai intorno ai 70 Euro, incluso il montaggio.
Ciao

« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2005, 08:31:06 am »
Grazie Marco, probabilmente e' quella ditta di Concorezzo che mi ha suggerito anche Guido, lunedi' mattina telefono.

Grazie
Sergio

*

Offline guerzo

• 292
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2005, 04:18:39 pm »
fate sapere..anch'io devo prenderli,li ho trovati a 95 euro al mercatino a Imola ma mi sembrano cari

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #4 il: Ottobre 03, 2005, 07:29:47 pm »
Per silenziatore più terminali mi hanno chiesto 130€ manodopera compresa quì a genova.Confermo che tali parti sono disponibili ed ordinabili da produttori di scarichi a livello nazionale.
marioge