dove ordino i pezzi di ricambio?

  • 9 Risposte
  • 1122 Visite
dove ordino i pezzi di ricambio?
« il: Settembre 18, 2005, 09:45:34 am »
Salve a tutti,io necessito di molti pezzi di ricambio x la mia ds,qualkuno mi ha consigliato dirk sassen,allora mi sono messo subito all'opera facendo un elenco di tutto il materiale da ordinare,ma quando ho provato a farlo, nessuna risposta,ho scritto mail e nn mi hanno risposto, e ho pure telefonato una ventina di volte ma niente da fare,come mai mi succede questo?esiste ancora quasto sito oppure è scomparso?
 

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: dove ordino i pezzi di ricambio?
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2005, 09:51:06 am »
non avendo la DS non l'ho mai contattato. Ma che io sappia bisogna scrivere la mail in inglese...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: dove ordino i pezzi di ricambio?
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2005, 10:01:13 am »
... a me ha risposto al telefono (era il periodo di fine agosto)  un tizio che si è dimostrato estremamente cortese e gentile.
Per fugare il rischio acquisto sbagliato (ndr nel mio caso), visto che il loro catalogo è solo in tedesco mi ha confermato che, su richiesta, rivedono la congruità dell'ordine in modo da evitare acquisti sbagliati. Dovrebbero bastare le foto ma un controllo in più non guasta mai.

Ciao
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

Re: dove ordino i pezzi di ricambio?
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2005, 10:10:24 am »
Grazie dsuper71,allora funziona?ma bisogna parlare in tedesco immagino,se si nessun problema,o magari parlano anke in italiano?grazie.
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: dove ordino i pezzi di ricambio?
« Risposta #4 il: Settembre 18, 2005, 10:42:53 am »
Dirk funziona. è molto piu economico e fornito di altri ricambisti.
Bisogno chiamare spesso perchè è tipo un' officina, non sentono sempre il telefono.
Onesto e spedisce tutto velocemente.

A breve dovrò fare3 un altro ordine, se qualcuno del comasco-varesotto-lecchese-milanese si vuole aggregare io sono disponibile.
Qualche citroën.....

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: dove ordino i pezzi di ricambio?
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2005, 10:48:34 am »
Il mio tedesco è molto traballante. A parte contare fino a tre, le parole birra, patate e schwarzenegger.
"Sic stantibus rebus" e fatte le debite considerazioni, ho preferito parlare in inglese. Da che sappia io e leggendo tra i vari post del forum c'è la possibilità di chiarirsi con Sassem tramite un collaboratore che parla italiano.
Prova a cercare con le chiavi di ricerca "sassen italiano" o "dirk sassen" e spunta l'opzione messaggi archiviati. Altra opzione è quella di usare un traduttore online (Babel o Systran).

Ciao
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: dove ordino i pezzi di ricambio?
« Risposta #6 il: Settembre 18, 2005, 12:43:48 pm »
Mi sà che sono in ferie.Ho provato anche io a contattarli dopo aver mandato un'ordine di ricambi(settembre).Normalmente richiamano o mandato un email ma in questo caso c'è un'assoluto silenzio.
Io ogni settimana riprovo al telefono.Nel caso li becchi lunedì vi informo.
marioge
« Ultima modifica: Settembre 18, 2005, 12:46:08 pm da marioge »

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: dove ordino i pezzi di ricambio?
« Risposta #7 il: Settembre 19, 2005, 09:35:17 am »
quote:
Grazie dsuper71,allora funziona?ma bisogna parlare in tedesco immagino,se si nessun problema,o magari parlano anke in italiano?grazie.

Originariamente inviato da Originalchiave - 18 set 2005 :  10:10:24




Ciao,
chiedi del Sig. Bruno, parla Italiano.



in alternativa c'e' Myparts oppure

www.der-franzose.de
www.la-deesse.it/ -
www.peyralparts.com/ -
www.retrostock.free.fr

Saluti


interessante il Topic qui' sotto !!
http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/topic.asp?TOPIC_ID=3109&whichpage=1


Re: dove ordino i pezzi di ricambio?
« Risposta #8 il: Settembre 20, 2005, 08:49:08 pm »
Puoi rivolgerti a RETRO STOCK - 9 Rue des Freres Lumiere - 34830 JACOU (Vicino a Montpellier). Tel. 0033 467599561 - email: retrostock@free.fr. Hanno un sito web con catalogo e prezzi www. retrostock.fr.
FONGIO
 

Re: dove ordino i pezzi di ricambio?
« Risposta #9 il: Settembre 24, 2005, 12:53:31 pm »
[xx(]Grazie a tutti,ora posso provare un pò dappertutto,ma spero sempre ke dirk m risopnda.Cmnq ho un problema,ho della ruggine e marcio passante nella parte dove si attacca il fondo al longherone,e nella parte sottostante al longherone stesso,la mia è unaa ds23pallas del 72.Devo sostitutire la lamiera sotto il longherone,su dirk ho trovato qualcosa,articolo569a e568anessuno mi sà dire se sono giusti?