FOTO E FILM DS JUBILE'

  • 44 Risposte
  • 4750 Visite
*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: FOTO E FILM DS JUBILE'
« Risposta #30 il: Ottobre 20, 2005, 05:19:18 pm »
ho messo un po' di foto di Parigi nel mio fotoalbum. Quelle che mi sembravano più belle e significative. Ditemi, ditemi!
 

Re: FOTO E FILM DS JUBILE'
« Risposta #31 il: Ottobre 22, 2005, 08:10:43 pm »
Ragazzi anche qui foto strepitose!!

HUAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!

http://ds15.com/     [:love]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: FOTO E FILM DS JUBILE'
« Risposta #32 il: Novembre 03, 2005, 11:22:09 am »
Anteprima: questo è il filmato che Citroën passerà alle tv, fatemi sapere che ne pensate. :-)

http://citroen.lulop.com/player.php/5041/01

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: FOTO E FILM DS JUBILE'
« Risposta #33 il: Novembre 03, 2005, 11:46:57 am »
Molto bello il montaggio, soprattutto la parte iniziale con la DS verticale e tutto il resto... Strepitosa la parte della sfilata per Parigi ed anche l'abbinamento musicale.
A mio avviso (ripeto: a MIO avviso) potevano evitarsi di inquadrare più volte ed insistentemente quella DS pelosa...ma cosa c'entra?[:ouch] Va bene a livello di curiosità, ma in un filmato ufficiale proprio non capisco.
Seconda "stonatura": intorno al 170-esimo secondo di filmato viene inquadrata dal basso una DS azurra-blu terribilmente tamarrata; anche questa cosa ci fa in un filmato del genere?
Oh, sia chiaro, questo vale per la mia concezione delle cose, se i responsabili del marketing e di promozione hanno deciso così ci sarà ben un motivo, no?
A presto!

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: FOTO E FILM DS JUBILE'
« Risposta #34 il: Novembre 03, 2005, 12:21:28 pm »
Sì, in effetti con l'originalità non centreranno molto e non faranno mai da riferimento per il modello ma fanno comunque parte del pittoresco folklore di un evento come questo: vanno prese come eccezioni e, proprio in quanto tali, colorano con sfumature insolite qualcosa che agli occhi di un profano potrebbe sembrare ripetitivo...

Come dire, in quel contesto anche quelle dee hanno un perchè. [:hello]

Piuttosto, ricordavo un paio d'interviste a personaggi di spicco... [:fiu]
« Ultima modifica: Novembre 03, 2005, 12:22:42 pm da serpiko »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: FOTO E FILM DS JUBILE'
« Risposta #35 il: Novembre 03, 2005, 01:04:19 pm »
Effettivamente avevamo richiesto espressamente ai due operatori di NON riprendere la DS pelosa. Ovviamente l'hanno inteso come un invito a nozze...

Comunque condivido quel che dice Serpiko: è giusto rendere per quanto possibile l'atmosfera, dando risalto anche a quelle note di folklore comunque presenti.

Gli altri filmati? Ci sono, ci sono...


http://citroen.lulop.com/player.php/5041/03


http://citroen.lulop.com/player.php/5041/04


http://citroen.lulop.com/player.php/5041/05


http://citroen.lulop.com/player.php/5041/06


*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: FOTO E FILM DS JUBILE'
« Risposta #36 il: Novembre 03, 2005, 01:12:11 pm »
Ah, allora in questa prospettiva la cosa la "digerisco" già di più... se infatti parliamo di folklore è giusto mostrare anche questo aspetto. Ho parlato col cuore da appassionato amante della linea pulita della DS disegnata dalla mano di Flaminio...
Cmq rimane sempre un gran bel filmato, non c'è che dire!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: FOTO E FILM DS JUBILE'
« Risposta #37 il: Novembre 03, 2005, 04:59:19 pm »
GRAZIE,MAURIZIO.






[:love]
RENE' COTTON

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: FOTO E FILM DS JUBILE'
« Risposta #38 il: Novembre 03, 2005, 05:10:34 pm »
forse sono invornito, ma questa roba, a parte in rete (che non riesco in nessuna maniera a scaricare), dove si puo' trovare (cd, dvd) [?]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: FOTO E FILM DS JUBILE'
« Risposta #39 il: Novembre 03, 2005, 05:18:59 pm »
Non è scaricabile: il sito che ospita questi clip è riservato agli "addetti ai lavori": tv, produttori di programmi a tema motori e affini.
Loro hanno una password utile al download in formato broadcast (circa 200mb a file).
Noi proietteremo tutto a Padova nel superstand del 50°, successivamente (diciamo due/tre mesi), una versione "umana" sarà disponibile in download su riasc.it

Mi piacerebbe a fine anno realizzare un sito su quel che è stato il 2005 :-)

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: FOTO E FILM DS JUBILE'
« Risposta #40 il: Novembre 03, 2005, 05:27:50 pm »
quote:

Noi proietteremo tutto a Padova nel superstand del 50°, successivamente (diciamo due/tre mesi), una versione "umana" sarà disponibile in download su riasc.it


[:love] [:clap] [:inch] SI SI SI SI SI IS I!!!!

quote:

Mi piacerebbe a fine anno realizzare un sito su quel che è stato il 2005 :-)

Originariamente inviato da Martini - 03 nov 2005 :  17:18:59



[:)] TOGO!!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: FOTO E FILM DS JUBILE'
« Risposta #41 il: Novembre 04, 2005, 05:21:17 pm »
belle le interviste! Grandi Mario e Maurizio!
Qualche citroën.....

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: FOTO E FILM DS JUBILE'
« Risposta #42 il: Novembre 06, 2005, 09:21:47 am »
Sul 5° filmato, l'intervista al ragazzo bresciano è un piccolo capolavoro: l'ho rivisto più volte, mentre mima con le mani il profilo della DS e racconta di come il contatto con la sua vettura sia per lui quasi un bisogno istintivo. Colpisce la calma, la consapevolezza che ha dela sua passione. Avete visto il trasporto con cui rivela (prima a se stesso, poi timidamente al microfono) di come riesce a distinguere tutte le Dee, di come ognuna sia per lui diversa da tutte le altre?
Non credo parlasse di sensazioni esterne, penso stesse descrivendo la pesonalità, se possibile il sentimento che percepiva in ogni vettura parcheggiata.
E' visibilmente un pochino distratto: guardate la differenza con Mario, che si sforza di vincere il contesto per cercare a tutti i costi di proporre un discorso logico e coerente, per questo motivo è concentrato su quello che dice e su chi lo sta ascoltando. Lui no, lui non è affatto concentrato, è trasportato, quasi come se stesse descrivendo le sue sensazioni nell'impossibile tentativo di vedersi dall'esterno in un momento di forte emozione, quasi come se stesse facendo da interprete al silente dialogo che il suo abisso più profondo sta tenendo con le vetture, con la situazione in cui è immerso.

I due soffi di vento che gli muovono i capelli nell'avvolgente contesto della luce di un tramonto d'ottobre completano una scena da film.
Ammiro la spontaneità, la veridicità delle sensazioni di questa persona e la maniera in cui s'è lasciata trasportare dalle sue emozioni; sono convinto che questo ragazzo si sia goduto l'evento fino in fondo, come pochi, pochissimi probabilmente hanno saputo fare.

"E' bellissimo vedere tutte queste DS, tutte insieme, che sono tornate a casa (...)"
"(...) per uno che ci crede, è bellissimo."
"Ognuna è proprio diversa (...)"
"Mi piacciono tutte, quasi tutte."

I miei complimenti.
serpiko
« Ultima modifica: Novembre 06, 2005, 09:36:01 am da serpiko »

Re: FOTO E FILM DS JUBILE'
« Risposta #43 il: Novembre 06, 2005, 05:38:29 pm »
quote:
Sul 5° filmato, l'intervista al ragazzo bresciano è un piccolo capolavoro: l'ho rivisto più volte, mentre mima con le mani il profilo della DS e racconta di come il contatto con la sua vettura sia per lui quasi un bisogno istintivo. Colpisce la calma, la consapevolezza che ha dela sua passione. Avete visto il trasporto con cui rivela (prima a se stesso, poi timidamente al microfono) di come riesce a distinguere tutte le Dee, di come ognuna sia per lui diversa da tutte le altre?
Non credo parlasse di sensazioni esterne, penso stesse descrivendo la pesonalità, se possibile il sentimento che percepiva in ogni vettura parcheggiata.
E' visibilmente un pochino distratto: guardate la differenza con Mario, che si sforza di vincere il contesto per cercare a tutti i costi di proporre un discorso logico e coerente, per questo motivo è concentrato su quello che dice e su chi lo sta ascoltando. Lui no, lui non è affatto concentrato, è trasportato, quasi come se stesse descrivendo le sue sensazioni nell'impossibile tentativo di vedersi dall'esterno in un momento di forte emozione, quasi come se stesse facendo da interprete al silente dialogo che il suo abisso più profondo sta tenendo con le vetture, con la situazione in cui è immerso.

I due soffi di vento che gli muovono i capelli nell'avvolgente contesto della luce di un tramonto d'ottobre completano una scena da film.
Ammiro la spontaneità, la veridicità delle sensazioni di questa persona e la maniera in cui s'è lasciata trasportare dalle sue emozioni; sono convinto che questo ragazzo si sia goduto l'evento fino in fondo, come pochi, pochissimi probabilmente hanno saputo fare.

"E' bellissimo vedere tutte queste DS, tutte insieme, che sono tornate a casa (...)"
"(...) per uno che ci crede, è bellissimo."
"Ognuna è proprio diversa (...)"
"Mi piacciono tutte, quasi tutte."

I miei complimenti.
serpiko

Originariamente inviato da serpiko - 06 nov 2005 :  09:21:47



Ma che è,Francesco, ti sei innamorato?[:love][:D].Naturalmente scherzo,conosciamo tutti i tuoi gusti sessuali:la bella Cristiana ne è la conferma.Quel che tu hai notato e fatto notare a noi dell'intervista al ragazzo di Brescia credo si possa semplificare e ridurre in una porola:carisma.A volte basta una bella voce, dei capelli lunghi, uno sguardo magnetico...
 
quote:
Ammiro la spontaneità, la veridicità delle sensazioni di questa persona e la maniera in cui s'è lasciata trasportare dalle sue emozioni; sono convinto che questo ragazzo si sia goduto l'evento fino in fondo

lo credo anch'io
 
quote:
sono convinto che questo ragazzo si sia goduto l'evento fino in fondo, come pochi, pochissimi probabilmente hanno saputo fare.

non credo

In ogni caso, concordo sul fatto che salti all'occhio l'intervista.E' vero sembra una scena da film, o un filmato anni '70 tipo Woodstock o simili...
 

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: FOTO E FILM DS JUBILE'
« Risposta #44 il: Novembre 06, 2005, 05:43:55 pm »
quote:


In ogni caso, concordo sul fatto che salti all'occhio l'intervista.E' vero sembra una scena da film, o un filmato anni '70 tipo Woodstock o simili...

Originariamente inviato da settetre - 06 nov 2005 :  17:38:29



... e guardacaso tutto questo trasporto, questo coinvolgimento è stato documentato nel mese d'ottobre ...
Autunno, la stagione della DS!