Acquisto pneumatici e pezzi da internet.

• 4 Risposte
  • 638 Visite
*

Offline dedde

• **
  • 90
Acquisto pneumatici e pezzi da internet.
« il: Agosto 06, 2006, 10:35:02 am »
Salve a tutti i frequentatori del forum...

La mia è una richiesta di aiuto.
Dunque...devo cambiare le gomme della mia Dea (ormai lisce) è sostituire qualche pezzo di carrozzeria (specchietti retrovisori esterni, parcacolpi in gomma del paraurti posteriore) e vorrei acquistare il tutto da internet.
Il problema è che non l'ho mai fatto e non saprei nemmeno da dove cominciare.
So che un sito tedesco è molto affidabile e spedisce nel giro di 48 ore (io vivo a Trento)...
Quello che vi chiedo è questo: qualche anima pia potrebbe darmi istruzioni su come acquistare quello che mi serve da un sito affidabile e rapido?
Per le gomme non chiedo le XVS/XAS ma i pneumatici di concorrenza un po' meno costosi[:ohoh]
I paracolpi mi sercono perchè i miei sono schifosamente smangiati...
Gli specchietti che devo sostituire sono quelli piccoli i inox...
Grazie a tutti per l'interessamento... [:help]

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: Acquisto pneumatici e pezzi da internet.
« Risposta #1 il: Agosto 06, 2006, 11:39:58 am »
Ciao!

Nella parte tecnica ci sono già alcuni topic riepilogativi al riguardo delle gomme, l'argomento è stato sviscerato approfonditamente: usa la funzione cerca, li troverai senza problemi.

[:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #2 il: Agosto 06, 2006, 07:30:44 pm »
ciao,
come gia detto da Serpico, puoi trovare molti topic a riguardo delle gomme comunque, FAMOSO 10 sta provando delle hankook ( acquistate dal suo gommista ) e mi sembra che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Per gli acquisti via internet, io ho "provato" i Norvegesi [}:)]e ti assicuro che sono stati soldi e anni buttati per ottenere ( non tutto ) il materiale che paghi anticipatamente!!
Per Sassen, mi hanno detto che si paga alla consegna e che sono molto più affidabili.
ciao[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #3 il: Agosto 06, 2006, 10:33:18 pm »
Per i ricambi io mi sono rivolto a Dirk Sassen, ditta molto seria e precisa con pagamento dopo aver ricevuto la merce così se qualcosa non ti va bene basta che gliela rimandi.

http://www.ds-sassen.de/

Puoi scrivergli anche in italiano!

*

Offline FAPEBA

• 211
« Risposta #4 il: Agosto 06, 2006, 11:03:14 pm »
Ciao,
se ti interessa i pneumatici Hankook nuovi li vendo  a 135 euro la coppia piu' 15 euro spese spedizione gli specchieeti costano 70 euro la coppia(originali CIPA).
tel.3483418979                                                                  Saluti,Riccardo.