la mia deea va' al restauro

• 5 Risposte
  • 697 Visite
la mia deea va' al restauro
« il: Novembre 27, 2005, 04:27:30 pm »
domani mattina a prima ora portero' la mia deea al restauro totale,, insomma mi ha detto il carroziere, ke staro' x minimo 2 mesi senza makkina[A:sob], il lo spero,, la mekkanica e' stata gia' fatta ,, non vedo l'ora di rivederla lucida pulita e' senza rugine(lo spero)le staro' vicino come quando va un ammalato in ospedale x qualke intervento,, tranne ke il carroziere si stufera' della mia presenza e' mi mandera' a quel paese[:D], non lo penso,,ma se posso ankio vedere qulcosa ke gli sfugge(rugine) ci saro' io ad avvisarlo[:D]raga' prima o poi la dovevo fare. a presto le foto , con la speranza ke me la consegnera' x fine gen.
un saluto cordiale a tutti gli amanti della deea[:hello]

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: la mia deea va' al restauro
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2005, 05:17:32 pm »
Tieni duro, saranno momenti di forte astinenza!
Siamo tutti con te... [:hello]

*

Offline mayo65

• **
  • 150
« Risposta #2 il: Novembre 27, 2005, 06:46:20 pm »
Forza e coraggio, vedrai che gli sforzi e le sofferenze saranno abbondantemente ripagati![:)]

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #3 il: Novembre 27, 2005, 06:52:23 pm »
Ti capisco.
ormai sono da 45 giorni privo della "Ministeriale" e devo attendere ancora una settimana.
Sabato prossimo vado a prenderla.
Mi accompagnerà MotomSS: se il mio vecchio cuore non reggerà l'emozione, il giovane Motom mi farà  da stampella.

L'attesa sembra premiare il risultato.
Mio padre è passato dalla carrozzeria l'altro ieri, mi ha telefonato (ero a Potenza poer lavoro) e mi ha detto (testuale): "Sembra quando erano in vetrina che ero giovane."
La spesa è stata relativamente contenuta (3000 Iuri).
E mi ha verniciato anche i cerchi e le conchiglie dei fari.
Esamineremo con Marco il lavoro, se fatto a regola d'arte (come mio padre e il vecchio carrozziere Citroen che va a montare i fari dicono) mi sentirò di consigliarlo a tutti.
Savona, per molti di voi, non è in capo al mondo.

Speriamo tutto vada davvero per il meglio.

« Ultima modifica: Novembre 27, 2005, 06:55:45 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #4 il: Novembre 27, 2005, 07:11:08 pm »
In bocca al lupo !
Mi raccomando...Stai dietro al carrozziere...Non per passare come uno che ha pregiudizi ma, solitamente, i carrozzieri vedono la ruggine in una maniera diversa da noi appassionati...
Se al tuo carrozziere viene voglia di tappare la ruggine con una pelatina + stucco/antirombo dagli subito una bacchettata sulle mani !!!

Tienici aggiornati

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #5 il: Novembre 27, 2005, 11:21:49 pm »
grazie a tutti,, vi terro' aggiornato ,, poi mi spiegate come mettere le foto su questo forum.?[:hello]