Presentazione e ringraziamenti

• 10 Risposte
  • 802 Visite
Presentazione e ringraziamenti
« il: Dicembre 02, 2005, 04:44:49 pm »

Mi chiamo Fausto e digito da Piacenza, ho 43 anni e posseggo una Ds 23 Pallas del 73l'ho comprata due settimane fa la uso tutti i giorni regolarmente ,sono abbastanza soddisfatto, anche se sono alle prime armi(qulcosa da chiedere l'ho anche io rigurado la tecnica il funzionamento e su alcune cose  vorrei un vostro parere,vi scriverò  presto) ,credo di essere l'ultimo iscritto al forum, e con molto piacere, colgo l'occasione per ringraziare  e salutare lo staf e tutti gli iscritti,mi siete già stati tutti molto utili,sfogliando le pagine di questo forum interessantissimo!! Anche se mi sento neofita[:)] mi fa molto piacere farne parte,per ora devo solo apppprendere[:)]Leggo con molto interessamento tutto,specilmente la parte rigurdante la tecnica(complimenti agli esperti!!)ma ora non vorrei annoiarvi troppo[:crazy] dato che volevo presentarmi e salutare tutti.
Faust62

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Presentazione e ringraziamenti
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2005, 04:47:28 pm »
quote: