Presentazione e ringraziamenti

• 10 Risposte
  • 802 Visite
Presentazione e ringraziamenti
« il: Dicembre 02, 2005, 04:44:49 pm »

Mi chiamo Fausto e digito da Piacenza, ho 43 anni e posseggo una Ds 23 Pallas del 73l'ho comprata due settimane fa la uso tutti i giorni regolarmente ,sono abbastanza soddisfatto, anche se sono alle prime armi(qulcosa da chiedere l'ho anche io rigurado la tecnica il funzionamento e su alcune cose  vorrei un vostro parere,vi scriverò  presto) ,credo di essere l'ultimo iscritto al forum, e con molto piacere, colgo l'occasione per ringraziare  e salutare lo staf e tutti gli iscritti,mi siete già stati tutti molto utili,sfogliando le pagine di questo forum interessantissimo!! Anche se mi sento neofita[:)] mi fa molto piacere farne parte,per ora devo solo apppprendere[:)]Leggo con molto interessamento tutto,specilmente la parte rigurdante la tecnica(complimenti agli esperti!!)ma ora non vorrei annoiarvi troppo[:crazy] dato che volevo presentarmi e salutare tutti.
Faust62

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Presentazione e ringraziamenti
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2005, 04:47:28 pm »
quote:

Mi chiamo Fausto e digito da Piacenza, ho 43 anni e posseggo una Ds 23 Pallas del 73l'ho comprata due settimane fa la uso tutti i giorni regolarmente ,sono abbastanza soddisfatto, anche se sono alle prime armi(qulcosa da chiedere l'ho anche io rigurado la tecnica il funzionamento e su alcune cose  vorrei un vostro parere,vi scriverò  presto) ,credo di essere l'ultimo iscritto al forum, e con molto piacere, colgo l'occasione per ringraziare  e salutare lo staf e tutti gli iscritti,mi siete già stati tutti molto utili,sfogliando le pagine di questo forum interessantissimo!! Anche se mi sento neofita[:)] mi fa molto piacere farne parte,per ora devo solo apppprendere[:)]Leggo con molto interessamento tutto,specilmente la parte rigurdante la tecnica(complimenti agli esperti!!)ma ora non vorrei annoiarvi troppo[:crazy] dato che volevo presentarmi e salutare tutti.
Faust62

Originariamente inviato da Faust62 - 02 dic 2005 :  16:44:49

Benvenuto Fausto!
Veramente ci sarebbe una sezione apposita per le presentazioni dei nuovi utenti, ma sono sicuro che potresti rimediare all'errore mostrandoci qualche foto del tuo nuovo acquisto!
Ciao!
Alessandro
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2005, 05:25:47 pm »

Mi scuso per l'errore forse un po voluto(mi ispirava di più questa sezione) chiedo venia.Sarò più formale la prossima volta[:)]
Non ho ancora scattato foto alla DS(ma lo farò presto)colgo ogni momento per guidarla e viverla.Saluto Alessandro e buon proseguimento a tutti.

« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2005, 07:38:43 pm »
Ciao Fausto,
benvenuto nella grande famiglia anche da parte mia !!!
E complimenti per l'acquisto!!!
Che bello poterla usare tutti i giorni he he !!!  [:clap]
Ciao, Alessandro [:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #4 il: Dicembre 02, 2005, 08:35:45 pm »
Benvenuto nella famiglia dei "citromatti"! Foto! Foto!
fischer

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2005, 09:22:35 pm »
Finchè non metti le foto non ti saluto[:fiu]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #6 il: Dicembre 02, 2005, 09:39:37 pm »
quote:

Mi scuso per l'errore forse un po voluto(mi ispirava di più questa sezione) chiedo venia.Sarò più formale la prossima volta[:)]
Non ho ancora scattato foto alla DS(ma lo farò presto)colgo ogni momento per guidarla e viverla.Saluto Alessandro e buon proseguimento a tutti.

Originariamente inviato da Faust62 - 02 dic 2005 :  17:25:47

Va beh....Formalismi a parte (al limite la discussione verrà spostata)... visto che non hai la foto, raccontaci almeno qualcosa di più della tua 23....E' semiautomatica o 5 marce ? Iniezione o carburatore ? Interni in stoffa o cuoio ? Colore ? Colore interni ? Aria condizionata o savana ?

Dicci, dicci...

Ah....Dimenticavo....Benvenuto !!![:)]
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2005, 09:42:23 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #7 il: Dicembre 02, 2005, 10:01:32 pm »
[:clap][:clap]
benvenuto a bordo!!!
l'auto però la vogliamo vedere!mandaci le foto siamo curiosi....
marioge

*

Offline mao

• 534
« Risposta #8 il: Dicembre 02, 2005, 10:41:42 pm »
Ciao, benvenuto.

Anch'io voglio sapere la storia della tua 23, e poi verderne le foto!!!

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #9 il: Dicembre 02, 2005, 11:19:32 pm »
In qualità di diessista piacentino mi associo al benvenuto a bordo, se posso essere di aiuto in qualche modo o se ti va di scambiare 2 chiacchiere a quattrocchi non c'è problema.
Finalmente qualcun'altro della mia città sul forum!
Ciao,
               Vince
Vince

« Risposta #10 il: Dicembre 03, 2005, 10:51:53 pm »

Ringrazio bardmau,graystock,fischer,ds1984,Gianluca,marioge,mao,Vince.
Per il benvenuto.[:)]Qualcosa sulla mia DS 23 pallas del 73:di color oro mett,appena riverniciata(la targhetta del colore carrozzeria AC 085 Beige Tholonet ,se non sbaglio? equivale?)nterni in stoffa color tabacco(rifatti nuovi,insieme a tutto il resto della tappezeria)  apoggiatesta,semiautomatica.E come scriveva sopra Gianluca senza condizionatore"savana".Colgo l'occasione per chiedervi,l'indirizzo di un buon installatore,voglio montare il condizionatore.saluti Fausto