Data immatricolazione

• 2 Risposte
  • 633 Visite
Data immatricolazione
« il: Dicembre 04, 2005, 12:25:42 am »
Ciao a tutti

La mia macchinina (si fa per dire) è stata reimmatricolata in seguito allo smarrimento della targa e quindi non ho assolutamente idea della prima data di immatricolazione... un pò come dire che uno non sa quando è nato...
Volevo quindi chiedere a voi se qualcuno può aiutarmi ad entrare in contatto con la motorizzazione di Bologna (la mia macchinina è stata immatricolata li) in maniera tale da poter iniziare le carte per questa benedetta ricerca.

Inutile dire che stò provando da diverso tempo a contattare la motorizzazione ma a volte non rispondono, altre volte comincia il ping pong e mi ritrovo a piedi.

Sono disposto anche a pagare [:help]; al limite se qualcuno a Bologna conosce un'agenzia che mi può fare tale servizio sarei riconoscente.

Grazie e saluti a tutti

Eugenio

*

Offline ginko

• 284
Re: Data immatricolazione
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2005, 03:23:06 pm »
prova con l'agenzia Grandi di Anzola Emilia sono abbastanza imbazzati il tel. lo puoi trovare su internet AUGURI.           ginko

*

Offline tibbe

• **
  • 114
Re: Data immatricolazione
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2005, 07:48:27 pm »
se non e' il numero che fai gia' tu,prova questo..0516046111 di solito rispondono... e' lo sportello telematico della motorizzazione di bologna (S.T.A.).ciao