So che non c'entra niente....................

  • 2 Risposte
  • 790 Visite
So che non c'entra niente....................
« il: Dicembre 24, 2010, 09:51:41 pm »
Scusate so che non ha niente a che fare con questo sito,ma ho bisogno di aiuto x sto maledetto PC,  da AMICI.
Non so cosa ho toccato ma prima quando l ho acceso senza guardare e inavvertitamente ho cliccato 1 volta non so dove e ora vedo solo più metà schermo,il resto,parte bassa è blu come in stand bye e le icone audio mouse ecc si sono spostate da sotto a lato dx. L icona, start x acc e spegn. è a metà lato sx,che c@zzolina ho combinato. Chiedo ancora scusa x la mia ignoranza x quello che ha a che fare con questi ATTREZZI [(cpu1)] [(cpu2)] [:inch] [:help]
« Ultima modifica: Dicembre 25, 2010, 11:55:50 am da fischer »

Re: So che non centa niente....................
« Risposta #1 il: Dicembre 24, 2010, 11:08:11 pm »
hai spostato la barra delle applicazioni,

Clicca sulla barra (in un punto dove non ci sono icone di programmi), tieni cliccato e trascinala dove vuoi che sia. Rilascia.

Se non riesci a trascinarla, fai click col tasto destro (sempre su un punto libero della barra) e disabilita "Blocca la barra delle applicazioni". Poi fai come detto sopra.

Alla fine, ti conviene abilitare "Blocca la barra delle applicazioni", così non ti si sposta più.

 [:hello] [:hello]

Buon Natale  [(birra)]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

Re: So che non c'entra niente....................
« Risposta #2 il: Dicembre 25, 2010, 10:39:15 pm »
Si si è che sono propio negato scusate se ho rotto le palle con ste cose [:inch] [:inch] [:inch]