quote:Poveretta!!! Mi fa pena vederla così[]!!!!In effetti sembra messa maluccio quindi come dice Cristiano per pezzi di ricambio adrebbe bene ammeno che uno non si metta con tutto il cuore per cercarla di riprenderla(io ho tentato un salvataggio di un caso disperato ma inutilmente!! troppo oneroso[A:sob]).Dai speriamo che faccia una buona fine!!!![]Ciaooo!![:hello]Dsuper5[;)]Originariamente inviato da Dsuper5 - 14 dic 2005 : 18:28:29
quote:ma chi e' il coglionazzo un meccanico. un carrozziere?Originariamente inviato da bazz - 15 dic 2005 : 08:47:45
quote:quote:Poveretta!!! Mi fa pena vederla così[]!!!!In effetti sembra messa maluccio quindi come dice Cristiano per pezzi di ricambio adrebbe bene ammeno che uno non si metta con tutto il cuore per cercarla di riprenderla(io ho tentato un salvataggio di un caso disperato ma inutilmente!! troppo oneroso[A:sob]).Dai speriamo che faccia una buona fine!!!![]Ciaooo!![:hello]Dsuper5[;)]Originariamente inviato da Dsuper5 - 14 dic 2005 : 18:28:29Ciao Dany!La mia DSuper5 era messa forse anche peggio![:hap]Originariamente inviato da FeDeesse - 14 dic 2005 : 19:19:09