Presentazione e consigli!

• 18 Risposte
  • 1537 Visite
Re: Presentazione e consigli!
« Risposta #15 il: Dicembre 19, 2005, 05:11:26 pm »
ciao myhonda,
se la cosa ti può interessare sarò a Foggia venerdi soltanto per un paio di ore, scenderò di nuovo per fine anno. un aiutino non si nega a nessuno. Fammi sapere. Maxx.

Magari!!!!ne sarei felicissimo.

targata bari?? mi sapresti dire il colore originale di quella dea=?bene o male le conosco quasi tutte a bari e prov. cmq se e' una 23 ie e te la da' con 5000,€ e' un buon aquisto.

Il colore originale era bruno scarabeo(marrone metallizato)

Adesso vado da lei e stasera vi posto alte notizie!!

Ancora grazie e saluti.
Ivan

« Risposta #16 il: Dicembre 19, 2005, 08:43:46 pm »
Le mie impressioni personali:
Sulla carta sembra un ottimo esemplare: da qanto racconti non è proprio tutta smontata, se non manca niente davvero allora ce la puoi fare in poco tempo...
Per quanto riguarda il prezzo comunque credo che non sia regalata, perchè qualcosa dovrai spenderci ancora, o per "sorprese" o per ifiniture o per regolazioni.
Nero con tetto bianco è tra i miei colori preferiti e soprattutto è il colore della mia, in questo caso non guardo l'originalità....
Giudizio:se ti ha colpito, comprala!

Ciao, Giuseppe.

« Risposta #17 il: Dicembre 20, 2005, 08:13:05 pm »
Ciao a tutti.

Aggiornamenti.

Questa sera sono stato dal mecc.per chiedergli maggiori delucidazioni,ed ho avuto modo,per quello che ho potuto,di vedere meglio la dea in questione.
Per il colore nn mi ha saputo dire se è l'AC200,ma ha detto che è nero nero.[:ohoh]
In quanto al prezzo lui se ne lavato le mani e mi ha dato il n.di tel. del propetario.[:fiu]
Per quanto riguarda il (chiaiamolo così)inventario,si può fare ma dopo le feste natalizie e in occasione la mettiamo in moto e controlliamo il tutto.
Gli interni nn mi hanno fatto una buona impressione,in primis è tutto sporco,poi i tessuto del cielo è staccato,la moquette del pavimento sembra buona,l'imperiale è scrostato al centro,sotto lo sterzo
penzolano dei fili grigi[?],nn ho potuto controllare il girotetto perchè essendo pallas nn si può accedere nel canale.A proposito come faccio a saggiare l'integrità in questo caso?[:help]
Quindi, per dire la verità sono alquanto deluso(ma è momentaneo)[;)]

Questo è quanto.

Grazie e saluti
IVAN

« Risposta #18 il: Dicembre 23, 2005, 10:12:39 pm »
Volevo fare un rigraziamento pubblico a MAXX che giunto in quel di Foggia per faccende personali si è prestato alla grande per visionare la suddetta ds.

Grazie ancora Maxx e auguri.[:hello]

Ivan