DS 23 SMONTAGGIO E PRIMO GIRO...

• 4 Risposte
  • 705 Visite
*

Offline cesio74

• 1.485
  • ricomincia il citrolavoro
DS 23 SMONTAGGIO E PRIMO GIRO...
« il: Gennaio 03, 2006, 10:09:02 pm »
COMINCIATO CON AVVIO MOTORE con carburatore  nuovo e nuovo motorino avviamento nuova pompa acqua e filtro olio e olio nuovo , 4 candele cavi at nuovi , nuova marmitta nuove puntine e nuova calotta e sfere prese in prestito dalla mia Xm... la dea si alza in fretta gira con rumore forte dalla punterie, ma appena sterzo le ruote sbattono sul parafango inoltre cruscotto e tetto vibrano vistosamente.... e' normale che il motore faccia vibrare tutto l'interno....??? Forse vanno regolate punterie e supporti motore....., si possono comprare le sole gomme dei supporti,,,,, e poi puzza di benzina ma senza perdite.... come devo proseguire il restauro, mi conviene smontare tutta la carrozzeria cosi' vedo tutto quel che manca o devo prima sistemare bene tutta la meccanica???? Help me....

*

Offline ginko

• 284
Re: DS 23 SMONTAGGIO E PRIMO GIRO...
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2006, 09:10:37 am »
per la puzza di benzina controlla i tu bi che vanno al serbatoio, cambia tutte le fascette. inoltre il tubino che va al carburatore potrebbe trasudare leggermente cambialo comunque. il carburatore stesso potrebbe trasudare dalle guarnizioni. l'odore arriva subito nell' abitacolo.

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2006, 09:47:25 am »
ti consiglio di smontarla tutta poi fai un elenco completo di cosa ti occorre. (le gomme dei supporti ci sono io le ho acquistate da myparts ad un costo buono) inoltre tu chiedi e ti sara' dato. non fare le cose a meta' per poi pentirti.

*

Offline cesio74

• 1.485
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2006, 08:14:51 pm »
grazie ginko oggi sono stato in giro per vedere di recuperare pezzi in quanto ho bekkato due ds sul carro attrezzi, comincio a demordere il costo del recupero della mia vettura forse supera il suo valore, anche se ci tengo moltissimo ad averla, vedro se venderla o se cominciare un serio inventario di quello che serve. grazie

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #4 il: Gennaio 08, 2006, 05:28:02 pm »
quote:
grazie ginko oggi sono stato in giro per vedere di recuperare pezzi in quanto ho bekkato due ds sul carro attrezzi, comincio a demordere il costo del recupero della mia vettura forse supera il suo valore, anche se ci tengo moltissimo ad averla, vedro se venderla o se cominciare un serio inventario di quello che serve. grazie

Originariamente inviato da cesio74 - 04 gen 2006 :  20:14:51

vorrei ricordarti che qualsiasi restauro (a regola d'arte) tu fai supera sicuramente il valore della vettura stessa e questo vale sicuramente per tutto il mondo DS. Dipende da quanto tu la desideri se farlo o non farlo e da quanto bella e in forma tu la vuoi vedere tanto auto vecchia o nuova che sia sono sempre euri buttati via.