braccetto sterzo ds '74

• 3 Risposte
  • 664 Visite
*

Offline tibbe

• **
  • 114
braccetto sterzo ds '74
« il: Gennaio 19, 2006, 06:26:06 pm »
qualcuno sa dirmi la differenza tra destro e sinistro?il destro montato sulla mia macchina ha l'ultimo pezzo dove c'e' la testina attaccata al pivot,ricurvo verso il posteriore,il sinistro e' dritto,fermo restando per tutti e due la piega a v larga.
il mio dubbio e' che il destro si sia piegato (anche se credo sia impossibile) perche' mi e' appena arrivato un braccetto comprato come destro ed e' dritto (ne ho gia' altri due nuovi dritti che ritenevo sinistri),oppure che me lo abbiano spedito sbagliato.
ah,per destro intendo lato passeggiero.grazie,ciao
tibbe

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: braccetto sterzo ds '74
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2006, 07:02:30 pm »
vado a memoria perche' e' un pezzo che non ne smonto piu' e quindi non ci faccio piu caso....ma dovrebbero essere simmetrici ma di forma uguale sempre con quella curva a " V "
sinistro
destro
cxaluti
#### CXALUTI####

*

Offline tibbe

• **
  • 114
« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2006, 08:06:32 pm »
grazie,le foto su dirk le avevo viste,se sono corrette sembrerebbero identici,pero' e strano che siano classificati come destro e sinistro,forse sono simmetrici,(quindi con curvature opposte e di conseguenza non intercambiabili)come dici tu,boh....vediamo se qualcuno ne sa'di piu'...ciao e grazie ancora
tibbe
ps.sei quel denis che e'venuto l'anno scorso a vedere a bologna la cx2000pallas '79 bordeaux che vendevo?

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #3 il: Gennaio 20, 2006, 06:46:57 pm »
quote:
ps.sei quel denis che e'venuto l'anno scorso a vedere a bologna la cx2000pallas '79 bordeaux che vendevo?

Originariamente inviato da tibbe - 19 gen 2006 :  20:06:32

yes....alla fine la DS e' arrivato da quello che capisco....complimenti..........un po contenuti perche' vendere una cx per una ds..........[A:mai]mmmmmmmmmmmmm sai come la penso[A:mai]
cxaluti

#### CXALUTI####