ds su nuvolari

• 13 Risposte
  • 1065 Visite
*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
ds su nuvolari
« il: Gennaio 08, 2006, 03:37:45 pm »
Vorrei sapere se sono previste repliche della trasmissione su nuvolari, al momento sto solo vedendo repliche delle puntate dedicate alla mini , sarei anche in cerca di un dvd ne l caso in cui non fossero previste repliche grazie

*

Offline mao

• 534
Re: ds su nuvolari
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2006, 01:21:33 am »
se poi ci fosse qualche anima pia che sia in grado e disposto a mettere la registrazione della trasmissione su e-mule, sarebbe ancora meglio!

*

Offline gigi62

• **
  • 130
« Risposta #2 il: Gennaio 09, 2006, 01:49:42 pm »
quote:
se poi ci fosse qualche anima pia che sia in grado e disposto a mettere la registrazione della trasmissione su e-mule, sarebbe ancora meglio!

Originariamente inviato da mao - 09 gen 2006 :  01:21:33

[:fiu]
Magari!!!!!
gigi

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #3 il: Gennaio 15, 2006, 12:30:20 pm »
ora sto provando a trasformarlo in un divx, poi lo metto a disposizione su edonkey.

Ciao

PulexY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Pulex

• 1.162
« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2006, 12:34:52 pm »
Se avete skype ve lo invio direttamente, se riesco.....

PulexY

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #5 il: Gennaio 16, 2006, 03:37:08 pm »
era bella la trasmissione??
io nn ho visto sig sig![:(]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pulex

• 1.162
« Risposta #6 il: Gennaio 16, 2006, 11:12:57 pm »
Un interessante speciale sulla ds, di 47 minuti, simpatico, a parte quell'attore che non conosco, di cui non capisco l'associazione con la dea.
Veramente mi sembrava proprio un pirla.
Magari come attore è un drago, ma non lo conosco.

PulexY

« Risposta #7 il: Gennaio 18, 2006, 01:42:06 pm »
A mio avviso questa trasmissione è stata fatta un po' troppo velocemente, non mi riferisco solo alla puntata DS, ma anche agli altri modelli proposti da Miti per Caso. Da una TV come SKY mi sarei aspettato qualcosa di più professionale e meditato con meno inquadrature ai piatti del classico pranzone di fine raduno e più notizie ed immagini tecniche/storiche. Molto fastidiosa la pubblicità che interrompe il programma ogni 10 min. circa (lo accetto da una TV esclusivamente commerciale ma non da una PAY-TV).
Comunque, meglio dei soliti talk-show che Nuvolari ci propina a piene mani ................

Vittorio G.
Vittorio G.

Citroen 2CV Charleston 82
Citroen Dyane 82
Citroen AK 400 76
Citroen GS Club 72
Citroen DS 21 ie Pallas 70
Citroen CX 20 Pallas 85
Citroen BX Leader 86

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #8 il: Gennaio 18, 2006, 05:16:07 pm »
Beh a me il servizio non è dispiaciuto nel suo insieme, chiaro che si poteva fare meglio (perfettamente d'accordo che forse era meglio un po' più di tecnica, piuttosto che riprendere la tavolata a più riprese....)ma tant'è....accontentiamoci.....
Pulexy per quanto riguarda l'attore, ora mi sfugge il nome, ma era quello che all'epoca lavorava nella smorfia (ti parlo di circa trent'anni or sono....o giù di lì....) con Massimo Troisi e Lello Arena, so che in carriera ha fatto qualche fiction e film vari, ma niente di eclatante....almeno credo, non sono un grande esperto di TV e cinema...
Pure io non ho capito cosa c'entrasse con la DEA, boh forse ne avrà una.....
mickey

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #9 il: Gennaio 19, 2006, 09:25:34 am »

Mi sono perso lo special sulla DS ho visto invece quello sulla Mini e sulla 500 ... Passabile quello sulla Mini, modestissimo quello sulla 500 ... 3 min. di immagini di repertorio, 3 di commenti della celebrità di turno 5 di tavolate ai raduni ...

Mah ... Più che di "Miti per caso" direi "Servizi per caso" ...

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #10 il: Gennaio 19, 2006, 12:28:54 pm »
MA QUELLO SULLA 2cv QUAND'E'????????????
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline gigi62

• **
  • 130
« Risposta #11 il: Gennaio 27, 2006, 05:40:50 am »

[A:slurp]
ho  ricevuto il dvd sullo specialla ds trasmesso su nuvolari.(ciao Cesio)
Per chi vuole!!!!!!!!

gigi

« Risposta #12 il: Gennaio 27, 2006, 11:14:18 am »
Cari amici delle DS,
leggo dai vostri interventi che vi sono televisioni che trasmettono notizie sulle Ds.
Purtroppo non riesco a seguire tutti i programmi, anche perchè non ho il satellitare.
Pregherei chi di voi ha registrato di inviarmi le registrazioni su CD al fine di metterli a disposizione nel futuro museo? se riusciremo a farlo.
Io sono impegnato a trovare articoli di giornali e riviste italiane ed estere che parlano di mio padre, ne ho già oltre 500 che partono dal 1930 ad oggi.
Vi ringrazio anticipatamente.
Leonardo Bertoni

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #13 il: Gennaio 27, 2006, 11:47:17 am »
quote:
Cari amici delle DS,
leggo dai vostri interventi che vi sono televisioni che trasmettono notizie sulle Ds.
Purtroppo non riesco a seguire tutti i programmi, anche perchè non ho il satellitare.
Pregherei chi di voi ha registrato di inviarmi le registrazioni su CD al fine di metterli a disposizione nel futuro museo? se riusciremo a farlo.
Io sono impegnato a trovare articoli di giornali e riviste italiane ed estere che parlano di mio padre, ne ho già oltre 500 che partono dal 1930 ad oggi.
Vi ringrazio anticipatamente.
Leonardo Bertoni

Originariamente inviato da Bertoni - 27 gen 2006 :  11:14:18

Benissimo Sig.Bertoni, sto ritagliando tutti gli articoli che trovo su Papà, appena posso vengo a trovarla.
Buone spalate a tutti!
Qualche citroën.....