centro restauro di funo

• 14 Risposte
  • 2371 Visite
*

Offline kiuzo

• 248
centro restauro di funo
« il: Gennaio 09, 2006, 03:47:13 pm »
ciao ragazzi, risolto il problema del radiatorino dell'abitacolo sono andato per la prima volta al centro restauro di funo, che suppongo parecchi di voi conoscano, per un preventivo per una rinnovata del girotetto e vetro devanti. volevo semplicemente chiedervi che rapporto avete col suddetto centro, come lavorano e come sono i prezzi..insomma se secondo voi sono degni di assoluta fiducia. ovviamente si tratterà di opinioni personali e aggiungo che la prima impressione che mi hanno fatto è stata ottima. come sempre grazie e ciao  a tutti
kiuzo

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: centro restauro di funo
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2006, 06:45:39 pm »
carissimo,
 se vai alla discussione "serbatoio LHM" vedrai un paio di risposte che
 ritengo siano ad hoc alla tua domanda.Poi come  per tutte le cose il caro, l'economico o il giusto è abbastanza soggettivo e riferibile al proprio portafogli!
marioge

« Risposta #2 il: Gennaio 09, 2006, 07:14:11 pm »
confermo stra caro rabbioso..... e mi fermo quì per non dire cose compromettenti.
Visto che siamo vicini, io sono di Ferrara ti comunico che sto cercando di convincere un carrozioere di Casumaro FE a riverniciarmi l'auto, lui ha grande esperienza in campo DS ( sul suo biglietto c'è una fantastica dea color beige tolonet) e ne ha restaurate diverse ,fino a qualche mese fa aveva una 23 IE che ha venduto per 5000 €, se vuoi ti do i riferimenti ma pare che suo fratello non voglia + auto di quel tipo in carrozzeria, BISOGNA FARE OPERA DI CONVINCIMENTO.....
Per quello che riguarda il meccanico dalle nostre parti c'è un vero mago il grande Carlone di Cento. Vero personaggio appassionato di motori esperto di lavori triboloni, ha recentemente sistemato il motore di una aston martin(non so come si scrive) ricevendo i complimenti scritti dalla casa madre..... ogni commento è superfluo.
Spero di vederti in giro
Cioa Paolo

Originariamente inviato da kiuzo - 09 gen 2006 :  15:47:13

[/quote]

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #3 il: Gennaio 09, 2006, 10:06:52 pm »
Sapete come mi fa rabbia e goduria dele vs. zone?
che tutti i più grandi maneggioni(nel senso buono ovviamente)sono dalle vs. parti e tutte le volte che mi serve qualcosa mi tocca varcare gli apennini.Ragazzi ho conosciuto dei soggetti in emilia da urloooooo!Come mi piacerebbe veder lavorare il "Carlone".
Kiuzo,vai dietro a Paolo che è meglio! A Funo ci sono passato anche io(ripeto passato e proseguito!!).
marioge

*

Offline bronn

• **
  • 85
« Risposta #4 il: Gennaio 10, 2006, 12:19:29 am »
Ciao Kiuzo,
confermo assolutamente il giudizio di MarioGe e di Paolo. Passa, guarda, ma se ti fermi sei rovinato. Si, bella parlantina ma qualià dei lavori mediocre a prezzi da Cartier.
Io sono di S. Lazzaro, tu non so di che parte. Comunque a Sesto imolese (rimane sulla San Vitale in direzione Ravenna) c'è un autorizzato Citroen che si chiama "autofficina Moreno" (è solo un caso di omonimia con quello di Funo, non confonderti). Io gli ho fatto fare qualche lavoro e secondo me sono bravi. Anche un altro paio di ragazzi di Medicina e Molinella che conosco vanno sempre li e si sono trovati bene.
Ciao Luca

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #5 il: Gennaio 10, 2006, 12:00:13 pm »
grazie delle dritte, carlone lo conosco bene perchè la mia dea andava da lui prima di incontrarmi e non me la sono sentita di fargli cambiare padrone...però ragazzi farsi 65 km e delle volte rimanere là dalle 9 alle 18....e poi fatevi fare un preventivo se siete capaci...una volta gli ho portato la dea senza frizione...doveva essere il filo...senza preavviso dopo due settimane mi è tornata con frizione nuova e mille euro da pagare....comunque con la testa nel cofano è un fenomeno confermo...
kiuzo

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #6 il: Gennaio 13, 2006, 10:54:24 pm »
chi mi da'ì il tel. del carlone?A me non frega nulla della distanza,quando sono mesi che non riesco a fare un lavoro,parto e basta.Do sta,sta.Saluti
claudio

« Risposta #7 il: Gennaio 16, 2006, 08:33:52 am »
ecco il numero 051901607 Via Bologna 31 Cento Ferrara. Di fronte hotel bologna, ti consiglio di andarci di persona a fare due chiacchere prima di portare l'auto, fra un mesetto parte e poi lo rivediamo in primavera quindi vai subito.
Ciao Paolo

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #8 il: Gennaio 17, 2006, 11:08:00 pm »
grazie.Sa' anche di impianti elettrici?
claudio

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #9 il: Gennaio 18, 2006, 01:49:52 pm »
non è il suo campo, quindi magari ti consiglia qualcuno più che metterci le mani lui....ma conosce talmente bene la macchina che se solo ne avesse il tempo...comunque un consiglio te lo sa sicuramente dare
kiuzo

*

Offline pabra

• *
  • 63
« Risposta #10 il: Gennaio 18, 2006, 03:23:34 pm »
ecco la mia esperienza                                                                    il Sig Carlone: vieni Lunedi no magari meglio verso fine settimana  mmmmmmm chiamami domani e prendiamo un appuntamento   alla fine ho cambiato mecca   perche' e' vero che e' un mago ,si vede da come guarda le nostre dee, ma e'pur vero che prendere un appuntamento con un primario di fama mondiale e' piu semplice........   lungo la strada passo al Centro Restauro di Funo ma dopo il preventivo ho desistito ho preferito rischiare e portare la mia belle  dal suo primario amico  di fiducia  Citroen  di  Napoli ed ho risparmiato un bel po' di E      
un saluto a Kiunzo che spesso vedo in giro x Bo e a voi tutti

« Risposta #11 il: Gennaio 19, 2006, 01:53:25 pm »
Si hai ragione, non è sicuramente come andare in un'officina moderna dove ti danno appuntamento, preventivo, tempi, modi, ecc ecc. più che un meccanico Carlo secondo me è un artista oltre che un Personaggio, io di DS ne ho avute 4 e di meccanici ne ho conosciuti diversi, lui è molto competente e non è esosso. e spesso la sua officina diventa un luogo di ritrovo dove passare qualche ora in amicizia.

*

Offline tibbe

• **
  • 114
« Risposta #12 il: Gennaio 19, 2006, 05:59:34 pm »
confermo in pieno quanto detto da paolo,carlone e' un artista e quando ne ha voglia e' un mago,inoltre anche se mi faccio un giro a vuoto mi da sempre tanti consigli e dritte su come intervenire sulla ds,per me e' un amico e lo perdono sempre.

« Risposta #13 il: Gennaio 20, 2006, 08:16:47 am »
Grande Tibbe, io domani mattina vado da Carlone verso le 10 a registrare la frizione vieni?

*

Offline tibbe

• **
  • 114
« Risposta #14 il: Gennaio 20, 2006, 06:24:19 pm »
ok,ci vediamo li.ciao