batteria ds

• 9 Risposte
  • 823 Visite
*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
batteria ds
« il: Gennaio 28, 2006, 09:47:04 pm »
qualcuno mi sa dire chi produce ancora la batteria per una ds 23 del 1972 ( positivo a sinistra )  con le stesse dimensioni dell'originale... grazie

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
Re: batteria ds
« Risposta #1 il: Gennaio 28, 2006, 10:08:16 pm »
Ciao cesio74,
Cerca nei topic arretrati, perchè se n' era parlato anche l' inverno scorso...
Saluti
Fabio
Servus

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Gennaio 28, 2006, 10:16:26 pm »
Comunque qui a Milano c'è sempre la Accumulatori Delta, in Via Falloppio, che produce la batteria DS sia in versione moderna (sobria plastica nera) che quella antica (piastre moderne a manutenzione ridotta, ma scatola in ebanite nera e tappini rossi).
Possono spedire. 022846300
Prova a dire che ti mando io, Marco, l'ingegnere di Milano che amministra il forum... e che speri in uno sconticino [:D]... di solito il Sig. giuseppe è tenero di cuore...
Admin

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2006, 09:47:34 am »
quote:
Comunque qui a Milano c'è sempre la Accumulatori Delta, in Via Falloppio, che produce la batteria DS sia in versione moderna (sobria plastica nera) che quella antica (piastre moderne a manutenzione ridotta, ma scatola in ebanite nera e tappini rossi).
Possono spedire. 022846300
Prova a dire che ti mando io, Marco, l'ingegnere di Milano che amministra il forum... e che speri in uno sconticino [:D]... di solito il Sig. giuseppe è tenero di cuore...
Admin

Originariamente inviato da Admin - 28 gen 2006 :  22:16:26

Ti ringrazio tanto per queste informazioni, penso che mi rivolgerò a loro per la mia batteria fra poche settimane. Tu quale consigli? versione moderna o antica? costi?
Qualche citroën.....

*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #4 il: Gennaio 29, 2006, 10:51:34 am »
grazie adesso manchero' per un paio di giorni per un intervento, nel frattempo se qualcuno volesse indicare qual'e' la piu' adatta e magari i costi , ciao

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #5 il: Gennaio 29, 2006, 06:19:24 pm »
io ho montato una BANNER da 80 ampere rovescia trovata semplicemente da un ricambista generico..............il costo se non sbaglio 70 euro.........col beneficio del dubbio forse 75 euro

CXALUTI
#### CXALUTI####

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #6 il: Gennaio 29, 2006, 09:50:40 pm »

Ecco la batteria del sig. Giuseppe, quella antica. Non per fare pubblicità, ma la monto da diverso tempo e la mia DS a volte “dorme” in garage per mesi interi. Fino ad ora non mi ha tradito.
Trovo ci stia proprio bene.
Non ricordo quanto l’ho pagata, comunque una cifra normale, sicuramente non di più di una batteria qualsiasi.
Ciao [:hello]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #7 il: Gennaio 30, 2006, 08:26:24 am »
Per i soci del club IDeeSse esiste una convenzione, mi pare che quella "antica" sia intorno ai 75-80 euro (a meno di aumenti).
Per i non soci sarà un 10 euro in più, ma non so essere preciso. Telefonare...

« Risposta #8 il: Gennaio 30, 2006, 09:22:04 am »
pregevole il rubinettino anti riscaldamento estivo adesso lo metto anche io!!!!

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #9 il: Gennaio 30, 2006, 03:32:27 pm »
quote:
Ecco la batteria del sig. Giuseppe, quella antica. Non per fare pubblicità, ma la monto da diverso tempo e la mia DS a volte “dorme” in garage per mesi interi. Fino ad ora non mi ha tradito.
Trovo ci stia proprio bene.
[:hello]

Originariamente inviato da ugolux - 29 gen 2006 :  21:50:40

Confermo la qualità dell'oggetto: la mia è stata acquistata ormai nell'agosto 2003 e va ancora benissimo nonostante alcuni mesi di inutilizzo completo (anche se la sottoponevo a ricariche piuttosto regolari).

Esteticamente validissima!