che tristezza!!!

  • 23 Risposte
  • 1540 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: che tristezza!!!
« Risposta #15 il: Gennaio 16, 2006, 03:06:27 pm »
quote:
ragazzi allo schifo non c'è mai fine: ieri mi sono accorto che probabilmente qualche mese fà mi sono scordato il baule aperto e mi hanno rubato tutti i ferri per il cambio gomme....pensate che poveri stronzi che girano per strada....non dico altro.

Originariamente inviato da kiuzo - 13 gen 2006 :  11:43:42


Non te la prendere, a me hanno rubato il telo nuovo, hanno rubato una spazzola tergicristallo, seduti sul cofano ant con relativa sagoma rimasta, battuto su due maniglie, scheggiato il tetto con una percossa con anello, sportellate varie, rotto con cattiveria lo specchietto lato guidatore e relativa stortura dello sportello....insomma, di stronzi maledetti ce n'è ovunque, tocca solo O ingoiare il boccone amaro O aspettarne uno al varco e infilarlo sotto la dea e abbassare la leva delle sospensioni tutta in basso: ti piace la mia DS? Guardala da vicino!
fischer

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: che tristezza!!!
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2006, 04:07:03 am »
se deve essre,che almeno lo prenda sul fatto.Quello che potrebbe succedermi dopo,di sicuro non mi verrebbe in mente in tal momento,ma io0 non ho mai sopportato chi,.vigliaccamente,rompe cose non sue,magari solo x un ingnobile senso di invidia.
claudio

Re: che tristezza!!!
« Risposta #17 il: Gennaio 17, 2006, 08:41:52 am »
concordo con mecca, la gente è diventata veramente schifosa..a me hanno rovinato la porta e il parafango sinistro posteriore della mia amata in un parcheggio senza lasciare nemmeno un recapito....immaginatevi quanto mi costerà  :o(...
ma anche se fosse poco, è il gesto e l'atteggiamento che ti toglie la fiducia nella gente...adesso non oso più parcheggiare la macchina in un posto dove non posso tenerla ad occhio.
 

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: che tristezza!!!
« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2006, 11:35:52 am »
Infatti viviamo in maniera fobica, nell'attesa di un altro danno o di un altro problema...e siamo in tensione verso il mondo esterno dimenticando che gran bellezza siano la nostra passione e le nostre divine pupe ferrose.
Su, ottimismo: che si fottano i ladruncoli e gli scellerati maleducati e devastatori di beni altrui, tanto loro non avranno mai la fortuna e l'audacia di andare a spasso con una dea, neanche sanno cosa sia l'odore della DS e soprattutto la sua immensa maestà di design, raffinatezza e comodità!
Siamo fortunati, oh se lo siamo.
fischer

Re: che tristezza!!!
« Risposta #19 il: Gennaio 19, 2006, 08:11:11 pm »
quote:
Infatti viviamo in maniera fobica, nell'attesa di un altro danno o di un altro problema...
Originariamente inviato da fischer - 17 gen 2006 :  11:35:52



...A me lo dici...[:(][:ohoh][A:mai]
Io ho ereditato la mia D con un TRAFORO che qualche furbo di turno, chiodo da dieci alla mano, ha fatto su tutto il lato sx partendo dal parafango posteriore fino alla freccia anteriore, poi ritoccato dal precedente proprietario... io dico, uccidiamoli tutti...[:help]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: che tristezza!!!
« Risposta #20 il: Gennaio 20, 2006, 05:22:27 pm »
a un mio a parigi al jubilee la sera della cena nel piazzale fuori dal tendone gli hanno spazzato le cornici dei fari della sua ds del 67,
e in teoria in quella ci dovrebbero essere stati solo appassionati[A:mai][:(!]


   [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: che tristezza!!!
« Risposta #21 il: Gennaio 20, 2006, 06:00:06 pm »
azzzz.....ma si e' mangito qualche parola nella spedizione....

[:ouch]


   [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: che tristezza!!!
« Risposta #22 il: Gennaio 22, 2006, 02:29:16 pm »
volevo scriverlo subito al rientro da parigi,ma poi per mancanza di tempo e memoria non ho pu' scritto niente.........
per ricollegarlo al topic di prima,a un mio amico e compagno di viaggio
la sera della cena, nel piazzale fuori dal tendone gli hanno rubato le cornici dei fari anteriori della sua ds monofaro (molto facile prenderle
sono fissate da solo un gangcietto a molla) a qualcuno dei partecipanti
e successo qualcosa del genere????  [?]

(in teoria doveva essere un ritrovo di appassionati per festeggiare
i 50 anni della ds,mi chiedo come faccia una persona a straccare dei pezzi da un' auto parcheggiata!!!!!!!!!!!)))

   [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: che tristezza!!!
« Risposta #23 il: Gennaio 23, 2006, 06:11:30 pm »
quote:
...
(in teoria doveva essere un ritrovo di appassionati per festeggiare
i 50 anni della ds,mi chiedo come faccia una persona a straccare dei pezzi da un' auto parcheggiata!!!!!!!!!!!)))
Originariamente inviato da bazz - 22 gen 2006 :  14:29:16


...con le mani !

I figl'androcchia sono presenti in ogni angolo del pianeta, purtroppo...
Ogni volta che lascio la balena incustodita avverto fitte consistenti in parti innominabili...per cui non la lascio mai sola!!
Tocchiamo...ferro e andiamo innanzi...
Fabio
Servus