fanalini retromarcia

• 12 Risposte
  • 1756 Visite
*

Offline ginko

• 284
fanalini retromarcia
« il: Gennaio 20, 2006, 07:56:57 pm »
dove posso trovare 2 fanalini retromarcia modello in acciaio. non quelli ultima serie con la calotta in plastica azzurra. di che marca sono?
aiuttt[:inch]

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: fanalini retromarcia
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2006, 12:08:18 pm »
quote:
dove posso trovare 2 fanalini retromarcia modello in acciaio. non quelli ultima serie con la calotta in plastica azzurra. di che marca sono?

Originariamente inviato da ginko - 20 gen 2006 :  19:56:57

ei ispettore per caso intendi questi???

se si.......sono della BOSCH carcassa in acciaio e frontale in vetro....io li ho trovati su una bancarella ad imola............ricordo che il tipo mi disse che sono montati in origine dal maggiolino..........non mi chiedere se e' la verita' perche non lo so.........io li ho presi lo stesso perche ' mi piacevano
cxaluti
#### CXALUTI####

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2006, 01:04:39 pm »
grazie citron li cerchero' ...............  la tua dea rimane sempre unica. A me poi piacciono in tutte le salse anche quella di Fantomas

ispettore GINKO

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Gennaio 21, 2006, 01:54:01 pm »
quote:
grazie citron li cerchero' ...............  la tua dea rimane sempre unica. A me poi piacciono in tutte le salse anche quella di Fantomas

ispettore GINKO

Originariamente inviato da ginko - 21 gen 2006 :  13:04:39

Sono molto molto belli quelli montati da citronlane. Sulla sua sono azzeccatissimi. nella sua rivisitazione č fatta bene perchč ha usato molti accessori d'epoca. non ho mai capito una cosa citron, perchč ha messo la targhetta ds 21 quando č una dsuper5! secondo me sarebbe pių indicata!

Per quanto riguarda i faretti della retromarcia ne sto cercando 1 o anche una coppia di quelli originali, qualcuno ne ha in ripostiglio?
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2006, 02:57:36 pm »
dimenticavo: forse da qualche parte ho in giro un faretto della retro come quello di citronlane, se ti interessa ginko, posso cercarlo. Se tu trovi quello originale in plastika facciamo lo scambio e va bene cosė dai, non stiamo li a vedere il pelo nell'uovo![:color]
Qualche citroën.....

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #5 il: Gennaio 21, 2006, 07:46:13 pm »
quote:
Citazione
non ho mai capito una cosa citron, perchč ha messo la targhetta ds 21 quando č una dsuper5! secondo me sarebbe pių indicata!

Originariamente inviato da FeDeesse - 21 gen 2006 :  13:54:01

quando presi la macchina praticamente dentro un fienile abbandonata oltre a varie cose mancanti nella lista c'era anche la targhetta dsuper 5............quando finii di riverniciarla l'unica targhetta che avevo a casa da molti anni  era questa del 21 ie(oltretutto piu bella) che 2 anni fa ho ristilizzato come ds 21 togliendo igniection eletronique(visto che non centra niente).......comunque mettiamola cosi'....sempre una 21 e'[:fiu]

CXALUTI
#### CXALUTI####

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #6 il: Gennaio 21, 2006, 07:49:57 pm »
non fa una piega!
Uno spunto per una nuova eventuale avventura:

D S  2 1
carburateur
Qualche citroën.....

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #7 il: Gennaio 21, 2006, 07:56:06 pm »
quote:
non fa una piega!
Uno spunto per una nuova eventuale avventura:

D S  2 1
carburateur

Originariamente inviato da FeDeesse - 21 gen 2006 :  19:49:57

guarda se fossi sicuro di poter trovare il modo di laserizzare in nero la scritta "carburateur" con un risultato di altissima qualita' pari al originale lo farei!!!!

CXALUTI
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #8 il: Gennaio 21, 2006, 07:58:37 pm »
quote:

ispettore GINKO

Originariamente inviato da ginko - 21 gen 2006 :  13:04:39

grazie

CXALUTI
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #9 il: Gennaio 21, 2006, 08:16:56 pm »
quote:

Originariamente inviato da ginko - 20 gen 2006 :  19:56:57

mi sorprendo di me stesso pero' non stanno male anche gli originali.........che ad ogni modo forse si trovano piu' facilmente......studia questa angolatura
http://www.fotocommunity.de/pc/pc/display/1523638

CXALUTI
#### CXALUTI####

« Risposta #10 il: Gennaio 23, 2006, 05:07:27 pm »
I fanalini di retromarcia della foto all'inizio sono pių precisamente montati sui maggiolini 6 volts, come accessorio after market. L'unica pecca č che la scritta sulla plastica risulterebbe sotto sopra dato che sul maggiolino si attaccano sopra il paraurti.
[:hello]

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #11 il: Gennaio 23, 2006, 05:25:00 pm »
Citazione
dimenticavo: forse da qualche parte ho in giro un faretto della retro come quello di citronlane, se ti interessa ginko, posso cercarlo. Se tu trovi quello originale in plastika facciamo lo scambio e va bene cosė dai, non stiamo li a vedere il pelo nell'uovo![:color]

Originariamente inviato da FeDeesse - 21 gen 2006 :  14:57:36

[/
quote]           OKAY fedeesse uno in plastica con la calotta azzurra dovrei averlo il cambio si puo' fare. ne cerco 2 in acciaio se eventualmente li hai.................... ci accordiamo.                ciaaaooo

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #12 il: Gennaio 23, 2006, 06:37:55 pm »
quote:
I fanalini di retromarcia della foto all'inizio sono pių precisamente montati sui maggiolini 6 volts, come accessorio after market. L'unica pecca č che la scritta sulla plastica risulterebbe sotto sopra dato che sul maggiolino si attaccano sopra il paraurti.
[:hello]

Originariamente inviato da William - 23 gen 2006 :  17:07:27

vero
#### CXALUTI####