ci sarra' ancora da avvoltoizzare in giro???

• 8 Risposte
  • 779 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
ci sarra' ancora da avvoltoizzare in giro???
« il: Febbraio 04, 2006, 01:45:49 pm »
dalle vostre parti esistono ancora rarita' del genere

...........nella zona di vicenza l'anno scorso un amico della compagnia che conosce anche il nostro pulex ha trovato casualmente una ds in una autodemolizione del posto 3 giorni dopo il suo arrivo.........colpo di cu... pazzesco.......si trattava di una dspecial nera con interno in skail bianco ...... col mio aiuto l'amico la spogliata tutta dei suoi averi
#### CXALUTI####

*

Offline guerzo

• 292
Re: ci sarra' ancora da avvoltoizzare in giro???
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2006, 01:53:52 pm »
pensa che fesso quello che l'ha demolita.
come quel jaguar xj6 prima serie ancora bello che ho visto l'altro giorno
allo sfascio.

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2006, 01:59:32 pm »
quote:
pensa che fesso quello che l'ha demolita.
come quel jaguar xj6 prima serie ancora bello che ho visto l'altro giorno
allo sfascio.

Originariamente inviato da guerzo - 04 feb 2006 :  13:53:52

ma non e' detto forse era il classico vecchietto al quale e' stato detto che l'auto se ne stava andando e il meccanico gli ha consigliato di buttarla
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2006, 02:00:55 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2006, 02:15:49 pm »
caro Citronlane mi hai riaperto una ferita al cuore!!!!
Adesso non vi sto a raccontare perchè è lunghetta e se qualcuno si ricorda feci un topic a posta.!!
Qui da me c'era in un piazzale di un officina una DS 21 IE pallas del 1969
era ferma in quel piazzale da quasi 15 anni(vi parlo dello scorso anno)perchè il proprietario non voleva spenderci i soldi per cambiare una poma della benzina!! pensate la macchina era nuova e la lasciata lì abbandonata solo per a pompa della benzina.
E questo non è niente.Io da mega appassionato gli ho chiesto se era disposto a darmela e gli pagavo il costo di demolizioni(a come era messa.... dopo 15 anni all'aperto)e lui disse no voglio 1000 euro.Seeee tiettela gli risposi.e poi gli dissi se cambi idea fammi sapere.
Risultato l'ho vista dopo 2 giorni dentro la sfascio del mio paese.
Appena l'ho vista ho fatto un inchodata che per poco non facevo un tamponamento a catena. Ho chiamato il tizio e l'ho mandato a cagare.!!
Il giorno d'opo la dea era competamente smantellata dal mio meccanico.

Cmq da un aòtro sfascio ce ne sono due di DS buttate da una 20 di anni e una di queste(che ho smantellato io) ha ancora il telaio come nuovo senza ombra di ruggine.
Che dire qualche sfascio sparzo nel mondo ancora avrà qualche gioiellino secondo me eheheh!!
Ciaoo!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2006, 02:28:42 pm »
quote:
caro Citronlane mi hai riaperto una ferita al cuore!!!!
Adesso non vi sto a raccontare perchè è lunghetta e se qualcuno si ricorda feci un topic a posta.!!
Qui da me c'era in un piazzale di un officina una DS 21 IE pallas del 1969
era ferma in quel piazzale da quasi 15 anni(vi parlo dello scorso anno)perchè il proprietario non voleva spenderci i soldi per cambiare una poma della benzina!! pensate la macchina era nuova e la lasciata lì abbandonata solo per a pompa della benzina.
E questo non è niente.Io da mega appassionato gli ho chiesto se era disposto a darmela e gli pagavo il costo di demolizioni(a come era messa.... dopo 15 anni all'aperto)e lui disse no voglio 1000 euro.Seeee tiettela gli risposi.e poi gli dissi se cambi idea fammi sapere.
Risultato l'ho vista dopo 2 giorni dentro la sfascio del mio paese.
Appena l'ho vista ho fatto un inchodata che per poco non facevo un tamponamento a catena. Ho chiamato il tizio e l'ho mandato a cagare.!!
Il giorno d'opo la dea era competamente smantellata dal mio meccanico.

Cmq da un aòtro sfascio ce ne sono due di DS buttate da una 20 di anni e una di queste(che ho smantellato io) ha ancora il telaio come nuovo senza ombra di ruggine.
Che dire qualche sfascio sparzo nel mondo ancora avrà qualche gioiellino secondo me eheheh!!
Ciaoo!!

Originariamente inviato da Dsuper5 - 04 feb 2006 :  14:15:49

questo diciamo che e' stato un bel colpo di "autosfiga"
#### CXALUTI####

*

Offline guerzo

• 292
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2006, 11:19:02 am »
in corsica c'è della roba da pazzi..
ho un video di una sm....incredibile

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #6 il: Febbraio 05, 2006, 08:15:21 pm »
una sm allo scasso... incredibile
tempo fa sono andato ad uno sfasciacarrozze della mia zona per comprare una freccia per la mia macchina. Gli ho chiesto, per curiosità, se nel piazzale aveva una DS perchè avevo bisogno dei poggiatesta (era una scusa).
Disarmante la risposta: "lo sapevo, mi sarebbe servita proprio ora. L'ho avuta nel piazzale per 10 anni, e siccome mai nessuno mi aveva mai chiesto dei pezzi l'ho schiacciata avantieri".[:(]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #7 il: Febbraio 05, 2006, 09:08:10 pm »
quote:
dalle vostre parti esistono ancora rarita' del genere

...........nella zona di vicenza l'anno scorso un amico della compagnia che conosce anche il nostro pulex ha trovato casualmente una ds in una autodemolizione del posto 3 giorni dopo il suo arrivo.........colpo di cu... pazzesco.......si trattava di una dspecial nera con interno in skail bianco ...... col mio aiuto l'amico la spogliata tutta dei suoi averi

Originariamente inviato da CITRONLANE - 04 feb 2006 :  13:45:49

Acc, magari c'era pure oggi,  e non gliel'ho chiesto.

Ma chi è che ha 'sto culo?

Ciao

PulexY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #8 il: Febbraio 06, 2006, 09:05:32 am »
quote:

Originariamente inviato da CITRONLANE - 04 feb 2006 :  13:45:49

beh, non è che ci sia molto da cannibalizzare....
A parte l'antenna(stupenda/bellissima) non resta che meteria grezza senza forma!

[8D]

Detto questo mi sento, nel mio profondo, uno spirito da cannibalizzatore di auto! [:fiu]
Qualche citroën.....