sgrassanti per motore

• 2 Risposte
  • 598 Visite
*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
sgrassanti per motore
« il: Gennaio 29, 2006, 05:39:08 pm »
Dovendo lavare bene le parti nascoste sotto i lamierini e anche sotto il radiatore per vedere bene come sono cuffie e tutto il resto , qualcuno mi sa dire con cosa posso farlo , al lavaggio si lkimitano sono alle parti invista, ma un diessista appassionato deve andare oltre
voglio vedere bene cosa serve e devo avere la zona dei parapolvere pulita, avendo il compressore sapete dirmi che tipo sdi sgrassante posso acquistare grazie

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: sgrassanti per motore
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2006, 06:23:03 pm »
quote:
Dovendo lavare bene le parti nascoste sotto i lamierini e anche sotto il radiatore per vedere bene come sono cuffie e tutto il resto , qualcuno mi sa dire con cosa posso farlo , al lavaggio si lkimitano sono alle parti invista, ma un diessista appassionato deve andare oltre
voglio vedere bene cosa serve e devo avere la zona dei parapolvere pulita, avendo il compressore sapete dirmi che tipo sdi sgrassante posso acquistare grazie

Originariamente inviato da cesio74 - 29 gen 2006 :  17:39:08

quando devo farlo io faccio un prelavaggio con gasolio......lascio agire 10 min. il tutto e poi idropulitrice a caldo ed il gioco e' fatto

CXALUTI

#### CXALUTI####

Re: sgrassanti per motore
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2006, 09:49:25 am »
Io personalmente uso la benzina,  spruzzata con la pistola del compressore ke mi fà colare tutto il grasso e nn mi resta ke pulire poi con un pezzo di carta,e diventa uno specchio.Se no esiste un pulitore da officina che si chiama microsmach o una cosa simile, è un solvente apposta e costa attorno ai 8 euro una tanica da 5 litri.